Shai Hulud
04-03-2021, 12:55
Ciao a tutti,
sto preparando una configurazione mini ITX che prevede questi componenti (gią acquistati):
-processore AMD Ryzen 5 3600
-Alimentatore Sharkoon PWM Zero Gold 550W
-RAM Crucial Ballistix 2x8GB 3200 Mhz
-SSD Nvme M.2 Pioneer 1TB
-SSD SATA Samsung 860 Evo 1TB
-Case Thermaltake The Tower 100
E veniamo a quelli mancanti...
La MOBO: punto dolente, nel senso che non riesco a decidermi, puntavo a una B450 (MSI B450I GAMING PLUS MAX WIFI) ma ho visto che ce ne sono altre, come Gigabyte e Asus che non sembrano male, sia come B550 che come X570.
Come budget vorrei restare sui 150 Euro, e non ho intenzione di fare OC di nessun genere.
Scheda video: discorso a parte, come sappiamo tutti... in attesa di un miracolo che faccia materializzare pił schede video nel mercato
Vi ringrazio fin da subito per l'aiuto!
sto preparando una configurazione mini ITX che prevede questi componenti (gią acquistati):
-processore AMD Ryzen 5 3600
-Alimentatore Sharkoon PWM Zero Gold 550W
-RAM Crucial Ballistix 2x8GB 3200 Mhz
-SSD Nvme M.2 Pioneer 1TB
-SSD SATA Samsung 860 Evo 1TB
-Case Thermaltake The Tower 100
E veniamo a quelli mancanti...
La MOBO: punto dolente, nel senso che non riesco a decidermi, puntavo a una B450 (MSI B450I GAMING PLUS MAX WIFI) ma ho visto che ce ne sono altre, come Gigabyte e Asus che non sembrano male, sia come B550 che come X570.
Come budget vorrei restare sui 150 Euro, e non ho intenzione di fare OC di nessun genere.
Scheda video: discorso a parte, come sappiamo tutti... in attesa di un miracolo che faccia materializzare pił schede video nel mercato
Vi ringrazio fin da subito per l'aiuto!