View Full Version : Starcraft 2, il nuovo campione del mondo è italiano: il trionfo di Reynor
Redazione di Hardware Upg
01-03-2021, 13:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/starcraft-2-il-nuovo-campione-del-mondo-e-italiano-il-trionfo-di-reynor_95909.html
Riccardo "Reynor" Romiti conquista gli IEM Katowice 2021 con una schiacciante vittoria sul sudcoreano Zest. Il campione italiano del Team QLASH porta a casa il titolo mondiale e il premio finale di 65mila dollari: è lui il miglior giocatore al mondo di Starcraft 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Grande, ed è pure Toscano :sofico:
emanuele83
01-03-2021, 14:24
Grande, ed è pure Toscano :sofico:
Quando si gioca la forza delle bestemmie aiuta anche a raggiungere il tetto del mondo! :D
Mio nonno sarebbe stato un campione perché era veneto. Se avesse saputo accendere un computer avrebbe spaccato di brutto.
randorama
01-03-2021, 14:30
Quando si gioca la forza delle bestemmie aiuta anche a raggiungere il tetto del mondo! :D
Mio nonno sarebbe stato un campione perché era veneto. Se avesse saputo accendere un computer avrebbe spaccato di brutto.
sai che, a dispetto di quello che si pensa, sono rimasti molto pochi quelli che sporconano?
sai che, a dispetto di quello che si pensa, sono rimasti molto pochi quelli che sporconano?
Ma che brutta cosa.
Le tradizioni e la cultura popolare sono importanti. Devo far arrivare una delegazione dal Veneto?
Basta una telefonata eh.
Sono anni ed anni che non gioco piu' a causa del pochissimo tempo libero, quali sono i migliori titoli di questo genere oggi come oggi?
Sono anni ed anni che non gioco piu' a causa del pochissimo tempo libero, quali sono i migliori titoli di questo genere oggi come oggi?
Starcraft II
:D
lucasantu
01-03-2021, 16:21
quelli di anni ed anni fa :D
quelli di anni ed anni fa :D
io sono rimasto a warcraft e ad age of emipre 2 ;)
alexbilly
01-03-2021, 18:14
Povero sudcoreano, per loro sto gioco è una religione... chissà in quale risaia sperduta lo avranno mandato per il disonore.
Sono mezzo veneto da parte di padre, e mezzo toscano da parte di madre, quindi di "sporconamenti" me ne intendo parecchio, essendo io stesso uno sporconatore professionista e orgoglioso :cool:
Comunque mi pare strano siano rimasti in pochi, conosco i "polli del mio pollaio", e almeno in Toscana vieni quasi considerato un demente se non bestemmi :asd:
randorama
01-03-2021, 19:13
Comunque mi pare strano siano rimasti in pochi, conosco i "polli del mio pollaio", e almeno in Toscana vieni quasi considerato un demente se non bestemmi :asd:
diciamo che quelli che sono padri adesso, anche di estrazione sociale non elevata, sono molto morigerati; sono più sboccato io che mi limito a poch... qualc.. un bel pò di parolacce.
però è anche vero che non sono nel profondo veneto
Povero sudcoreano, per loro sto gioco è una religione... chissà in quale risaia sperduta lo avranno mandato per il disonore.
Spero che tu non sia ironico perché l'Italia sta alla Corea del sud come l'Albania sta alla Germania.
Ti consiglio di farti una vacanza in quel Paese.
alexbilly
02-03-2021, 13:25
Spero che tu non sia ironico perché l'Italia sta alla Corea del sud come l'Albania sta alla Germania.
Ti consiglio di farti una vacanza in quel Paese.
Non ho capito che intendi. Io intendevo dire che agli occhi degli appassionati del genere al paese suo, sto povero disgraziato è diventato quello che Ventura è stato per i tifosi della nazionale italiana.
cronos1990
02-03-2021, 13:48
Credo facesse riferimento alle "risaie" (e quindi all'immaginario di un paese arretrato).
alexbilly
02-03-2021, 16:18
Credo facesse riferimento alle "risaie" (e quindi all'immaginario di un paese arretrato).
ah ok, no con risaie intendevo appunto il fare una brutta fine... In corea ci sono le risaie, fosse successo in Germania avrei detto imbottire wrustel :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.