PDA

View Full Version : Problema driver OED Intel Smart Sound

Ginobili20
28-02-2021, 12:07
Buongiorno, ho un problema con il driver indicato nel titolo sul mio notebook asus zenbook. Ieri ho aggiornato il driver audio con il programma Driver Booster ma subito dopo l'aggiornamento non si sente più l'audio nel mio pc (sono in possesso di windows 10 aggiornato all'ultima versione rilasciata). In particolare l'errore segnalato dal sistema operativo è: "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)". Ho provato a disinstallare il dispositivo, disabilitare il dispositivo e a re-installare la versione precedente del driver ma l'errore è sempre presente e non so come risolvere il problema. Qualcuno per favore può darmi una mano?

alecomputer
28-02-2021, 14:11
Se disinstallando i driver non hai risolto il problema , puoi provare a tornare a un punto di ripristino precedente . Se non risolvi con i punti di ripristino puoi provare un ripristino di windows .

Ginobili20
28-02-2021, 19:29
Ho risolto il problema facendo un punto di ripristino. Grazie

tallines
01-03-2021, 13:35
Ho risolto il problema facendo un punto di ripristino. Grazie
Bene che hai risolto .

Anche in casi come questi, oltre ai punti di Ripristino, è sempre meglio avere anche un Backup creato su Hd esterno, da poter Ripristinare, .

Backup, adesso che sei a posto, che puoi crearti, anche con Aomei Backupper Freeware, in firma .

Il Backup, ti salva la vita, sempre :sofico: