PDA

View Full Version : A Padova usano la realtà virtuale per operare le cardiopatie congenite dei bambini

Redazione di Hardware Upg
27-02-2021, 17:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/a-padova-usano-la-realta-virtuale-per-operare-le-cardiopatie-congenite-dei-bambini_95866.html

A Padova la Cardiochirurgia Pediatrica applica la realtà virtuale per comprendere le cardiopatie congenite. Un'equipe dedicata usa anche la stampa 3D per prepararsi meglio agli interventi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
27-02-2021, 18:16
queste sono le applicazioni che mi piacciono, altro che le sonde marziane che cercano acqua da vent'anni

Lotus
27-02-2021, 18:53
queste sono le applicazioni che mi piacciono, altro che le GUERRE INUTILI COME QUELLA IRACHENA DOVE CERCANO LE ARMI DI DISTRUZIONI DI MASSA DA VENT'ANNI.

Costo missione Perceverance 2.7 Miliardi di dollari.
Costo Guerra Irachena 2400 Miliardi di dollari.

al135
27-02-2021, 19:10
queste sono le applicazioni che mi piacciono, altro che le sonde marziane che cercano acqua da vent'anni

vabè ma che c'entra :D :D :D

al135
27-02-2021, 19:15
queste sono le applicazioni che mi piacciono, altro che le GUERRE INUTILI COME QUELLA IRACHENA DOVE CERCANO LE ARMI DI DISTRUZIONI DI MASSA DA VENT'ANNI.

Costo missione Perceverance 2.7 Miliardi di dollari.
Costo Guerra Irachena 2400 Miliardi di dollari.

stai accostando una missione di scoperta scientifica finanziata privatamente con una di guerra pubblica?
ma come stai messo

boboviz
27-02-2021, 20:20
La quantità di ignoranza di questo commento è devastante.

DanieleG
28-02-2021, 11:01

Ecco l'ennesimo laureato all'università della vita.