View Full Version : Vaccino anti COVID: volete sapere quanto dovrete aspettare per farlo? Omni Calculator ve lo dice
Redazione di Hardware Upg
26-02-2021, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/vaccino-anti-covid-volete-sapere-quanto-dovrete-aspettare-per-farlo-omni-calculator-ve-lo-dice_95867.html
La somministrazione dei vaccini continua anche se a ritmi non proprio veloci vista la mancanza delle dosi in Italia ma anche in Europa. In molti chiaramente si chiedono quando verranno chiamati per fare la loro dose. Un sito cerca di fare un po' chiarezza e di stabilire (più o meno) i tempi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marko_001
26-02-2021, 18:07
soprattutto dipende dalla regione di residenza
perché ho inserito i dati di un conoscente (non cugino)
e mi rende delle date tra fine Marzo e inizio Aprile
quando invece la prima l'ha già fatta e la seconda,
se non cambiano le date, è entro metà Marzo
e poi, con la situazione ballerina delle forniture,
magri si vince prima la lotteria degli scontrini.
Questo test è valido quasi quanto i vaccini ....
Utonto_n°1
26-02-2021, 20:35
Questo test è valido quasi quanto i vaccini ....
A quanto pare sei un no vax, quindi cosa ti importa di vedere quando potrai vaccinarti? ti interessa sapere quando potrai rifiutare?
Non capisco tutti questi no vax che vanno in giro a commentare negativamente tutte le notizie riguardanti i vaccini, se a me una cosa non interessa, non leggo e non commento, oppure è per cercare di convincere altri a non vaccinarsi?
E' come quando andavo a scuola, che alcuni compagni di scuola cercavano di convincermi a fumare per non sentirsi in torto?
pipperon
26-02-2021, 22:32
spero che sia uno scherzo di pessimo gusto
dovresti ricevere il vaccino tra 8/11/2021 e 17/4/2022
se veramente e' cosi' dove posso raggiungere uno stato in cui vaccinano?
DanieleG
26-02-2021, 22:36
dovresti ricevere il vaccino tra 8/11/2021 e 17/4/2022.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Faccio prima a prendere il covid :rolleyes:
DanieleG
26-02-2021, 22:37
A quanto pare sei un no vax, quindi cosa ti importa di vedere quando potrai vaccinarti? ti interessa sapere quando potrai rifiutare?
Non capisco tutti questi no vax che vanno in giro a commentare negativamente tutte le notizie riguardanti i vaccini, se a me una cosa non interessa, non leggo e non commento, oppure è per cercare di convincere altri a non vaccinarsi?
E' come quando andavo a scuola, che alcuni compagni di scuola cercavano di convincermi a fumare per non sentirsi in torto?
E' per l'effetto Duning-Kruger
La somministrazione dei vaccini continua anche se a ritmi non proprio veloci vista la mancanza delle dosi in Italia ma anche in Europa. In molti chiaramente si chiedono quando verranno chiamati per fare la loro dose. Un sito cerca di fare un po' chiarezza e di stabilire (più o meno) i tempi.
Pro vaccinazione e tutto. Detto questo ci arrivo da solo aprendo il sito ufficiale che comunica le persone attualmente vaccinate o leggendo un paio di giornali online, quindi facendo due conti per capire che prima di ottobre, novebre non sarà il mio turno...se tutto va bene e probabilmente non ci andrà affatto. Non ho bisogno del sitarello, mi sembra lo stesso che calcolava la tua data di morte, girava nei primi anni 2000, fine anni 90 nel neo nato internet...
A quanto pare sei superficiale e assumi di aver sempre ragione, quindi perchè uno dovrebbe perfino considerarti? Mai stato un no-vax in vita mia, ma CHI ha almeno una decina di neuroni ha più che diritto di dubitare di un vaccino (anzi, PIU' vaccini) creati in meno di 6 mesi. Ma tu continua pure a crederci, male (forse) non ti farà ...
E' per l'effetto Duning-Kruger
Ad altri invece si applica di più l'articolo 661 Codice Penale ....
A quanto pare sei superficiale e assumi di aver sempre ragione, quindi perchè uno dovrebbe perfino considerarti? Mai stato un no-vax in vita mia, ma CHI ha almeno una decina di neuroni ha più che diritto di dubitare di un vaccino (anzi, PIU' vaccini) creati in meno di 6 mesi. Ma tu continua pure a crederci, male (forse) non ti farà ...
Finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa. Puoi spiegarci, tu che ha più neuroni di noi, cosa non ti soddisfa dei vari test, argomentando punto per punto? Su internet trovi i vari studi di Pfizer e soci, quindi non ti sarà difficile trovarli, riporta qui le fasi e i capitoli che non ti convincono con un minimo di argomentazioni.
Grazie
cavolo ti stavamo proprio aspettando allora! ora però dato che a differenza nostra hai più di dieci neuroni spiegaci perché non bisogna credere in questi vaccini
marcellinobono
27-02-2021, 09:35
tra novembre 2021 e maggio 2022 -_- mi sa che vado in Russia e corrompo qualcuno per farmi fare sto benedetto vaccino.......
Il bello che zbear nel suo primo post parla di validità quando i dati Israeliani dicono tutt'altro, poi svia sul fatto che siano stati fatti in 6 mesi. Nel prossimo post prevedo la carta degli effetti a lungo termine.
tallines
27-02-2021, 10:31
Sarebbe interessante poter fare i vaccini, anche dai Medici di Base :)
Vaccino dai medici di base, cosa prevede l’accordo (https://www.ilsole24ore.com/art/vaccino-medici-base-cosa-prevede-l-accordo-ADRe1PLB)
Il programma tiene conto solo dei vaccini attualmente approvati.
Per esempio, se venisse approvato entro marzo il vaccino monodose della Janssen (J&J), riceveremmo 15 milioni di dosi nel secondo trimestre 2021 e 32 milioni nel terzo.
In aggiunta a quelli Pfizer, Moderna ed Astrazeneca, che prevedono circa 35 milioni di dosi nel secondo trimestre ed altrettante nel terzo.
praticamete mi tocca a fine anno, meglio ci saranno piu' reti 5g :D
sbudellaman
28-02-2021, 07:40
CHI ha almeno una decina di neuroni ha più che diritto di dubitare di un vaccino (anzi, PIU' vaccini) creati in meno di 6 mesi. Ma tu continua pure a crederci, male (forse) non ti farà ...
Chi ha almeno una decina di neuroni ci penserebbe due volte prima di esprimere un giudizio su qualcosa che è totalmente incapace di comprendere.
Scommetto che sei il solito signor nessuno che si mette a sentenziare senza neanche aver mai lavorato o studiato in ambito biotec e affini... forse sei consapevole di essere sotto la media, quindi hai bisogno di dire che sono gli altri ad avere pochi neuroni. E questo ti aiuta a sopportare la tua inferiorità.
Non dirmi che ti sei offeso eh... sei stato il primo a contare i neuroni altrui...
DanieleG
28-02-2021, 10:55
Chi ha almeno una decina di neuroni ci penserebbe due volte prima di esprimere un giudizio su qualcosa che è totalmente incapace di comprendere.
Scommetto che sei il solito signor nessuno che si mette a sentenziare senza neanche aver mai lavorato o studiato in ambito biotec e affini... forse sei consapevole di essere sotto la media, quindi hai bisogno di dire che sono gli altri ad avere pochi neuroni. E questo ti aiuta a sopportare la tua inferiorità.
Non dirmi che ti sei offeso eh... sei stato il primo a contare i neuroni altrui...
Si sarà informato su internet all'università della vita, su...
pipperon
28-02-2021, 11:50
molti dovrebbero vedere questo se non sono in grado di leggere le cose serie.
Vedere, leggere e' un problema... per alcuni
https://www.youtube.com/watch?v=GJrC0xAAXoU
io dovrei riceverlo ad aprile in teoria, però quasi quasi aspetto il Johnson che dicono che fra gli effetti secondari rende i capelli lucentissimi !!
Cl,slmsmlslm,sl,ms
DanieleG
01-03-2021, 07:17
io dovrei riceverlo ad aprile in teoria, però quasi quasi aspetto il Johnson che dicono che fra gli effetti secondari rende i capelli lucentissimi !!
Cl,slmsmlslm,sl,ms
I capelli non sono più un mio problema da anni :D
I capelli non sono più un mio problema da anni :D
Lucida anche la pelata e la rende liscia liscia come il culetto di un infante :D :D
molti dovrebbero vedere questo se non sono in grado di leggere le cose serie.
Vedere, leggere e' un problema... per alcuni
https://www.youtube.com/watch?v=GJrC0xAAXoU
io con la tachipirina sono finito all'ospedale, eruzioni in tutto il corpo, tipo dei grossi lividi, ero conciato talmete male che sono venuti a farmi le foto per tenerle in archivio.
la usavo da 20 anni, improvvisamete mi ha dato quella reazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.