Redazione di Hardware Upg
26-02-2021, 16:58
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/samantha-cristoforetti-tornera-sulla-iss-le-novita-in-una-conferenza-il-3-marzo_95870.html
L'astronauta Samantha Cristoforetti è pronta a tornare a bordo della ISS (Stazione Spaziale Internazionale)! I dettagli saranno rilasciati durante una conferenza stampa del 3 marzo da parte dell'ESA.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Grazie per averla chiamata per tutto l'articolo con il suo nome e non "Astro Samantha" che personalmente trovo poco rispettoso.
GaryMitchell
26-02-2021, 20:50
Non sono d'accordo con le missioni spaziali dell'Esa, le considero uno spreco immane di soldi pubblici senza apportare alcun valore aggiunto.
La Cristoforetti a me non piace, pecca di presunzione, penso che si atteggi troppo a vip e sapientona. Un po' di umilta' non guasterebbe.
Marko_001
26-02-2021, 20:55
ma va su prima o dopo l'allunaggio di Luna 25?
Non sono d'accordo con le missioni spaziali dell'Esa, le considero uno spreco immane di soldi pubblici senza apportare alcun valore aggiunto.
La Cristoforetti a me non piace, pecca di presunzione, penso che si atteggi troppo a vip e sapientona. Un po' di umilta' non guasterebbe.Guarda che se non fosse stato per la ricerca spaziale non avresti potuto scrivere il tuo post: un sacco di cose della vita di tutti i giorni hanno avuto un contributo, piccolo o grande, dalla ricerca spaziale.
Tra la'laltro, spendiamo molto, molti più per l'industria bellica.
...
La Cristoforetti a me non piace, pecca di presunzione, penso che si atteggi troppo a vip e sapientona. Un po' di umilta' non guasterebbe.
questo lo quoto
personalmente non la sopporto anche solo a sentirne il nome
GaryMitchell
04-03-2021, 18:04
Guarda che se non fosse stato per la ricerca spaziale non avresti potuto scrivere il tuo post: un sacco di cose della vita di tutti i giorni hanno avuto un contributo, piccolo o grande, dalla ricerca spaziale.
Tra la'laltro, spendiamo molto, molti più per l'industria bellica.
Ogni volta che qualcuno obbietta sull'utilità delle missioni spaziali, la replica è pressocchè la stessa. Tuttavia nel concreto non trovi nessun riferimento ai contributi tangibili apparte al famoso "velcro".
......l'industria bellica però ha creato Internet, la crittografia e Shazam. :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.