View Full Version : Honor MagicBook Pro: la nuova versione ha CPU Intel
Redazione di Hardware Upg
26-02-2021, 17:10
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/5950/honor-magicbook-pro-la-nuova-versione-ha-cpu-intel_index.html
Processore Intel Core i5-10210U abbinato a una scheda video NVIDIA GeForce MX350: questi gli elementi tecnici che caratterizzano il nuovo notebook di casa Honor, che propone con nuovi componenti hardware quanto di valido avevamo già evidenziato per la versione basata su processore AMD Ryzen 5 4600H
Click sul link per visualizzare l'articolo.
thedoctor1968
26-02-2021, 21:04
quando si fanno copie dei prodotti apple di solito sono sempre brutte copie o copie senza personalità, ovvio poi l'utilizzo di display mediocri o economici per poter tenere basso il prezzo... centomila volte meglio l'originale che fra l'altro nella sua versione con l'M1 non costa molto di più e siamo decisamente su un altro pianeta come qualità costruttiva
Paganetor
27-02-2021, 08:28
in che senso "copia" dei prodotti Apple? Perché è grigio, ha i tasti e uno schermo?
bonzoxxx
27-02-2021, 09:22
quando si fanno copie dei prodotti apple di solito sono sempre brutte copie o copie senza personalità, ovvio poi l'utilizzo di display mediocri o economici per poter tenere basso il prezzo... centomila volte meglio l'originale che fra l'altro nella sua versione con l'M1 non costa molto di più e siamo decisamente su un altro pianeta come qualità costruttiva
Possibile che di debba nominare apple anche quando non c'entra nulla?
Questo è un pc, neanche malaccio tra l'altro, che in entrambe le versioni va molto bene, lo schermo è decente e offre una buona autonomia ad un prezzo onesto.
Non è che ogni santo giorno ci deve essere la diatriba apple contro il resto del mondo eh, c'è gente che non gliene frega una mazza della mela mozzicata.
Detto questo non male, non male davvero.
\_Davide_/
28-02-2021, 21:04
in che senso "copia" dei prodotti Apple? Perché è grigio, ha i tasti e uno schermo?
Possibile che di debba nominare apple anche quando non c'entra nulla?
L'avete letto il nome del prodotto... no? Penso si riferisse a quello
bonzoxxx
28-02-2021, 21:40
L'avete letto il nome del prodotto... no? Penso si riferisse a quello
E vabbè, anche l'HP ha i probook... :muro:
porradeiro
01-03-2021, 08:18
Hai assolutamente ragione, brutta copia dell'originale e forse anche troppo costoso viste poi le caratteristiche. Non male l'idea di una gpu discreta, tuttavia vorrei sapere quale tipologia di utenti compra questo genere di notebook per sfruttarne tale feature. In ogni caso, per chi necessita di windows non c'è molto meglio a buon mercato.
mattia.l
01-03-2021, 08:54
In pratica il vorrei ma non posso dei Macbook :asd:
Quando basterebbe prendere un Dell o un Lenovo per avere un design originale
Nautilu$
01-03-2021, 09:29
In pratica il vorrei ma non posso dei Macbook :asd:
....questa è l'idea fissa dei mela-users...:D
Ma quale "vorrei ma non posso"??? Ma de che!???:confused:
Allora ho preso anch'io un "vorrei ma non posso"? in firma?
A me serviva un portatile con una buona CPU, necessariamente uno schermo più grande possibile, WINDOWS .
Non me ne faccio nulla dei prodotti della mela!
\_Davide_/
01-03-2021, 11:25
Tra MacBook Pro e Probook non vedo somiglianze; tra "MagicBook Pro" e "MacBook Pro" non puoi dirmi che non sia fatto apposta però :rolleyes:
....questa è l'idea fissa dei mela-users...:D
Ma quale "vorrei ma non posso"??? Ma de che!???:confused:
Non è un vorrei ma non posso, semplicemente per qualche assurdo motivo quello che crea Apple deve diventare lo standard di moda e tutti si mettono a copiare.
Ormai i prodotti che si differenziano sono pochi (ad. es. ThinkPad) e comunque anche quelli stanno andando sempre più verso quella direzione.
Potopoto
01-03-2021, 20:19
ma chissene che è la copia del Mac! se ci devo lavorare e non mi serve per grafica è un ottima soluzione
Marko#88
02-03-2021, 07:49
Beh, l'assonanza fra Probook e MagicBook pro è molto diversa e il secondo ricorda molto più Macbook Pro. Come Huawei d'altra parte col MateBook.
Anche le somiglianze estetiche sono belle evidenti. Prendi un Lenovo, un DELL XPS (o un latitude dal quale sto scrivendo), la roba gaming o simile.. c'è modo di fare prodotti ottimi e dl design un po' più personale. Poi ovvio, deve essere un parallelepipedo coi tasti e lo schermo ma c'è sistema e sistema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.