PDA

View Full Version : [VI+SPED] Router 4g+lan o Combinazione mini router chiavetta

Posco
25-02-2021, 16:44
#Risolto - Ho trovato quello che cercavo#

Salve a tutti, sto cercando un opzione low cost per mettere in piedi un router 4g con un interfaccia lan (mi server per un sistema di failover).

Preferirei un prodotto a se stante, tipo i vecchi router huawei che dava la Vodafone, o in alternativa una combinazione di mini router e chiavetta 4g.

Il tutto deve essere libero, non bloccato, e funzionante con rete 4g di wind-tre

L' eventuale wifi non mi interessa, quindi b g n ac non mi interessa proprio, tanto lo terrò disattivato.

Grazie a tutti.

#Risolto - Ho trovato quello che cercavo#

Posco
26-02-2021, 09:58
i wanna touch the sky i wanna fly so high uh uh.... (up)

Posco
27-02-2021, 17:33

Posco
03-03-2021, 10:37

GREENMERCURY
03-03-2021, 17:05
Ciao, hai menzionato i router huawei/vodafone vorresti dire il 553 ossia la vecchia vodastation ? O preferiresti un fritz 7490 ?

Posco
04-03-2021, 10:16
Ciao, hai menzionato i router huawei/vodafone vorresti dire il 553 ossia la vecchia vodastation ? O preferiresti un fritz 7490 ?

il fritz 7490 non credo abbia lo slot sim... o magari ci si può mettere una chiavetta? in ogni caso penso che anche usato abbia "giustamente" un costo che rispetta il marchio e le caratteristiche.

Le vodafone station si, come altri dei prodotti huawei con sim integrata sarebbero ottimi, e spesso la gente tende a sbarazzarsene per pochi euro (tranne adesso, sto guardando ovunque e nessuno le vende piu)

A me serve solo per connettività di failover per avere un minimo di linea internet.

Posco
05-03-2021, 10:51
Ho trovato una soluzione.
Si può chiudere.
Grazie