FoxesHunter
25-02-2021, 16:41
Ciao, credo di aver fatto qualcosa do sbagliato e quando ho riavviato il computer (fisso) mi ha detto di di sconnettere l'Account su Win 10, altrimenti perdevo tutto
Quindi l'ho disconnesso e mi sono ritrovato per fortuna il desktop di prima.
Allora sono andato in Pannello di Controllo/Account Utente ed ho visto che č scomparsa l'icona che ci avevo messo (la foto dell'Account).
Ora leggo:
Il mio nome
Account Locale
Administrator
Protetto da password
Io non ricordo prima se aveva le stesse scritte, a parte la password che non l'avevo e che la posso togliere.
Quindi devo fare qualche operazione o basta solo che aggiungo la foto che avevo prima?
A me non sembra quello di prima perchč avevo un'altra email configurata ed ora ne vedo un'altra. boh!!
Siete cosė gentili da dirmi anche come si fa a togliere la pass? Non devo questa opzione.
1000 GRAZIE
Quindi l'ho disconnesso e mi sono ritrovato per fortuna il desktop di prima.
Allora sono andato in Pannello di Controllo/Account Utente ed ho visto che č scomparsa l'icona che ci avevo messo (la foto dell'Account).
Ora leggo:
Il mio nome
Account Locale
Administrator
Protetto da password
Io non ricordo prima se aveva le stesse scritte, a parte la password che non l'avevo e che la posso togliere.
Quindi devo fare qualche operazione o basta solo che aggiungo la foto che avevo prima?
A me non sembra quello di prima perchč avevo un'altra email configurata ed ora ne vedo un'altra. boh!!
Siete cosė gentili da dirmi anche come si fa a togliere la pass? Non devo questa opzione.
1000 GRAZIE