DjDiabolik
24-02-2021, 19:01
Allora ragazzi ebbene si in attesa che riesca a fare la stessa domanda nel loro forum di supporto ufficiale voglio proporvi questa domanda qua.
Ache dopo aver trovato questa discussione del 2008:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786029
Stiamo parlando della versione 3.61 ed oggi siamo addirittura alla 6.00 e anche di OS ne siamo passati ma winrar non sembra aver copiato questo comportamento, penso anomalo.
Vi dico:
Ieri estraevo un'archivio .rar contente al suo interno altri file .zip
Finita l'estrazione vera e propria la copia, o meglio lo spostamento dei file appena estratti dalla cartella temporanea di windows al path dove avevo deciso di fare l'estrazione ha impiegato quasi il doppio dell'estrazione stessa.
La cosa è assurda e, visto anche il thread sopra citato, che a distanza di anni winrar si comporti allo stesso modo.
Per capire un pò cosa era accaduto:
- l'archio .rar era nella mia cartella Download quindi in C:\User etc etc etc.
- La cartella Temp di windows è nella stessa partizione
- La cartella scelta per la destinazione era invece su D:\ che è però una seconda partizione dello stesso HD.
Detto questo appunto che senso ha l'uso della cartella temporanea ?
Se io estraggo un'archivio simile direttamente dalla partizione D: indipendentemete se io decido di estrarre sulla stessa partizione o nell'altra partizione C: perchè l'estrazione stessa deve passare dalla cartella temporanea ?
E' assurdo.......... cioè io estraggo da D:\ e questo passa per C:\ per poi essere spostato su D:\... ha senso sta cosa ?
Ache dopo aver trovato questa discussione del 2008:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786029
Stiamo parlando della versione 3.61 ed oggi siamo addirittura alla 6.00 e anche di OS ne siamo passati ma winrar non sembra aver copiato questo comportamento, penso anomalo.
Vi dico:
Ieri estraevo un'archivio .rar contente al suo interno altri file .zip
Finita l'estrazione vera e propria la copia, o meglio lo spostamento dei file appena estratti dalla cartella temporanea di windows al path dove avevo deciso di fare l'estrazione ha impiegato quasi il doppio dell'estrazione stessa.
La cosa è assurda e, visto anche il thread sopra citato, che a distanza di anni winrar si comporti allo stesso modo.
Per capire un pò cosa era accaduto:
- l'archio .rar era nella mia cartella Download quindi in C:\User etc etc etc.
- La cartella Temp di windows è nella stessa partizione
- La cartella scelta per la destinazione era invece su D:\ che è però una seconda partizione dello stesso HD.
Detto questo appunto che senso ha l'uso della cartella temporanea ?
Se io estraggo un'archivio simile direttamente dalla partizione D: indipendentemete se io decido di estrarre sulla stessa partizione o nell'altra partizione C: perchè l'estrazione stessa deve passare dalla cartella temporanea ?
E' assurdo.......... cioè io estraggo da D:\ e questo passa per C:\ per poi essere spostato su D:\... ha senso sta cosa ?