Redazione di Hardware Upg
24-02-2021, 14:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/lg-apre-webos-a-produttori-terzi-e-punta-a-diventare-fornitore-di-os-e-non-solo-di-pannelli_95790.html
Il marchio coreano, già fornitore di altri brand per i pannelli, vuole aprire la piattaforma software WebOS TV ad altri marchi di televisori, garantendosi così una posizione ancora più di peso nella fornitura a terzi delle tecnologie in ambito TV
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fosse la volta buona che esce il software tipo Ambilight che su PC e Android TV funziona da dio
Se vuoi far espandere WebOS una mossa intelligente sarebbe espandere di parecchio lo store delle APP visto è vermaente miserrimo e non migliora.
In secondo luogo sarebbe opportuno fare del sano debug per ottimizzare le app già esistenti.
Sulla mia TV ad esempio netflix è perfetto ma amazon prime è un cartone lentissimo e disney+ idem.
le tv con webos hanno la chromecast integrata?
Se vuoi far espandere WebOS una mossa intelligente sarebbe espandere di parecchio lo store delle APP visto è vermaente miserrimo e non migliora.
In secondo luogo sarebbe opportuno fare del sano debug per ottimizzare le app già esistenti.
Sulla mia TV ad esempio netflix è perfetto ma amazon prime è un cartone lentissimo e disney+ idem.
Avevo una WEBOS 1.x di LG e devo dire che acerbissimo ma non male... o un Tizen di Samsung... e lo brucerei un giorni si e l'altro pure e anche qui amazon Prime è orrenda... diciamo che sembrano fare tutti a gara per la maglia nera!
Avevo una WEBOS 1.x di LG e devo dire che acerbissimo ma non male... o un Tizen di Samsung... e lo brucerei un giorni si e l'altro pure e anche qui amazon Prime è orrenda... diciamo che sembrano fare tutti a gara per la maglia nera!
Sta a capire se sono quelli di amzon a sto punto a fare le app con il culo.
Perchè come detto netflix su webos è perfetta.
le tv con webos hanno la chromecast integrata?
Non mi risulta.. però non ho controllato bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.