PDA

View Full Version : [VE+Sped] Scambio RX6800XT Reference con RX6800 Reference

ziocan
24-02-2021, 13:37
Premessa: NON VENDO, SOLO SCAMBIO, NEANCHE SE SIETE DISPOSTI A FARMI OFFERTE FOLLI.. Mi serve una GPU di fascia alta e non mi interessa restare senza

La scheda è troppo "cicciona" per il progetto ITX che devo piazzare in salotto, sono quindi alla ricerca di una RX6800 Liscia Dual Slot.
Solo reference AMD (tutte le custom sono 2.2 o piu slot)

Fattura Store AMD datata 24/11/2020
Sarà stata accesa si e no 100 ore di vita di cui 40 di gioco, non potendo tenere la paratia del case aperto (altrimenti prima o poi rischio di trovare mio figlio con le dita mozzate) per questioni di sicurezza domestica è stata provata e riposta nella scatola in attesa di trovare una soluzione

La scheda è immacolata e l'eventuale scambio deve rispondere a questi requisiti (che poi sono le condizioni della mia scheda):

-Integra e completa in ogni sua parte
-corredata di fattura
-non abbia subito modifiche di alcun tipo che possano invalidarne la garanzia
-mai overclock o mining (non è verificabile ma mi affido alla serieta del venditore)
-Prova di funzionamento
-preferibile lo scambio a mano ma posso spedire

Chiedo €200 trattabili e ognuno paga la sua spedizione

valuto proposte sensate ma taglio subito la testa al toro prima che qualcuno si eriga a avvocato delle cause perse:
- 70€ di MSRP che c'erano al lancio non sono una proposta sensata
- 200€ non corrispondono al doppio del suo valore

Aggiungerò foto a breve

magre1963
24-02-2021, 17:52
Ciao, io ho una 6800 comprata, non ci crederai mai ma è così, il 24/11/2020 che scambierei con una xt più per sfizio che per necessità (questa che ho la uso solo per flight simulator e real flight simulator) infatti non credo di averla usata per più di cinque sei ore la settimana per volare qui attorno in virtuale, dato che il vav è off limits da un anno...
Ma capperi, 200 euro di conguaglio mi sembrano francamente troppi.
A novembre la differenza tra le due era di 80-90 euro...

ziocan
24-02-2021, 19:03
Se sei interessato e hai una proposta contattami in pvt.

Altrimenti ti chiedo la cortesia di non inquinare il thread grazie

Apollo 2
24-02-2021, 19:32
Ciao, io ho una 6800 comprata, non ci crederai mai ma è così, il 24/11/2020 che scambierei con una xt più per sfizio che per necessità (questa che ho la uso solo per flight simulator e real flight simulator) infatti non credo di averla usata per più di cinque sei ore la settimana per volare qui attorno in virtuale, dato che il vav è off limits da un anno...
Ma capperi, 200 euro di conguaglio mi sembrano francamente troppi.
A novembre la differenza tra le due era di 80-90 euro...

A novembre non c'era la carenza di schede che c'è adesso(o meglio c'era, ma un pelo meno) ora se ne trovano col contagocce, inoltre tutti i listini sono aumentati

magre1963
25-02-2021, 08:06
A novembre non c'era la carenza di schede che c'è adesso(o meglio c'era, ma un pelo meno) ora se ne trovano col contagocce, inoltre tutti i listini sono aumentati
Capisco.
Quindi riassumendo il tuo filo logico di pensiero: mentre la mia miseramente cala di valore perché è stata acquistata a fine novembre dello scorso anno, quelle degli altri magicamente ne acquistano perché sono state acquistate a fine novembre del 2020
Adesso mi è tutto più chiaro, grazie.

magre1963
25-02-2021, 08:07
Se sei interessato e hai una proposta contattami in pvt.

Altrimenti ti chiedo la cortesia di non inquinare il thread grazie

Hai pm

Apollo 2
25-02-2021, 19:26
Capisco.
Quindi riassumendo il tuo filo logico di pensiero: mentre la mia miseramente cala di valore perché è stata acquistata a fine novembre dello scorso anno, quelle degli altri magicamente ne acquistano perché sono state acquistate a fine novembre del 2020
Adesso mi è tutto più chiaro, grazie.

Assolutamente no, anche la tua come le altre avrà preso valore, sparando una cifra ipotetica +80/100€

ziocan
04-03-2021, 20:32
Pagamento ricevuto da magre1963.
max lunedi passa il corriere a ritirare

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

NMarco
12-03-2021, 15:04
..... vista ora la trattativa andata a buon fine.....

ziocan
29-03-2021, 20:10
Con ritardo.. ma andato tutto bene ed entrambi soddisfatti

Di puo chiudere

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk