ziocan
24-02-2021, 13:37
Premessa: NON VENDO, SOLO SCAMBIO, NEANCHE SE SIETE DISPOSTI A FARMI OFFERTE FOLLI.. Mi serve una GPU di fascia alta e non mi interessa restare senza
La scheda è troppo "cicciona" per il progetto ITX che devo piazzare in salotto, sono quindi alla ricerca di una RX6800 Liscia Dual Slot.
Solo reference AMD (tutte le custom sono 2.2 o piu slot)
Fattura Store AMD datata 24/11/2020
Sarà stata accesa si e no 100 ore di vita di cui 40 di gioco, non potendo tenere la paratia del case aperto (altrimenti prima o poi rischio di trovare mio figlio con le dita mozzate) per questioni di sicurezza domestica è stata provata e riposta nella scatola in attesa di trovare una soluzione
La scheda è immacolata e l'eventuale scambio deve rispondere a questi requisiti (che poi sono le condizioni della mia scheda):
-Integra e completa in ogni sua parte
-corredata di fattura
-non abbia subito modifiche di alcun tipo che possano invalidarne la garanzia
-mai overclock o mining (non è verificabile ma mi affido alla serieta del venditore)
-Prova di funzionamento
-preferibile lo scambio a mano ma posso spedire
Chiedo €200 trattabili e ognuno paga la sua spedizione
valuto proposte sensate ma taglio subito la testa al toro prima che qualcuno si eriga a avvocato delle cause perse:
- 70€ di MSRP che c'erano al lancio non sono una proposta sensata
- 200€ non corrispondono al doppio del suo valore
Aggiungerò foto a breve
La scheda è troppo "cicciona" per il progetto ITX che devo piazzare in salotto, sono quindi alla ricerca di una RX6800 Liscia Dual Slot.
Solo reference AMD (tutte le custom sono 2.2 o piu slot)
Fattura Store AMD datata 24/11/2020
Sarà stata accesa si e no 100 ore di vita di cui 40 di gioco, non potendo tenere la paratia del case aperto (altrimenti prima o poi rischio di trovare mio figlio con le dita mozzate) per questioni di sicurezza domestica è stata provata e riposta nella scatola in attesa di trovare una soluzione
La scheda è immacolata e l'eventuale scambio deve rispondere a questi requisiti (che poi sono le condizioni della mia scheda):
-Integra e completa in ogni sua parte
-corredata di fattura
-non abbia subito modifiche di alcun tipo che possano invalidarne la garanzia
-mai overclock o mining (non è verificabile ma mi affido alla serieta del venditore)
-Prova di funzionamento
-preferibile lo scambio a mano ma posso spedire
Chiedo €200 trattabili e ognuno paga la sua spedizione
valuto proposte sensate ma taglio subito la testa al toro prima che qualcuno si eriga a avvocato delle cause perse:
- 70€ di MSRP che c'erano al lancio non sono una proposta sensata
- 200€ non corrispondono al doppio del suo valore
Aggiungerò foto a breve