Redazione di Hardware Upg
24-02-2021, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/windtre-go-contro-iliad-solo-6-99-al-mese-per-50gb-di-traffico-o-anche-100gb-come-attivarla_95787.html
WindTre cattura l'attenzione di nuovi clienti (anche ILIAD) andando a toccare con mano forte il discorso del winback ossia offerte specifiche, a prezzi davvero vantaggiosi, che riguardano clienti passati che ora sono con altri operatori. Ecco dunque le varie offerte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
24-02-2021, 12:17
Mi hanno proposto di ritornare in Wind proprio stamattina con l'offerta da 6.99 ma non so quanto fidarmi, visto che l'ultima volta mi avevano fatto 2 "adeguamenti" in meno di 3 mesi...
Ginopilot
24-02-2021, 12:28
Le offerte riservate a determinati operatori di provenienza possono essere interessanti per chi si diverte a saltare da uno all'altro, tenuto conto della rimodulazione a breve. Non ho tempo per ste c@zzate.
jepessen
24-02-2021, 12:28
Mi hanno proposto di ritornare in Wind proprio stamattina con l'offerta da 6.99 ma non so quanto fidarmi, visto che l'ultima volta mi avevano fatto 2 "adeguamenti" in meno di 3 mesi...
Quindi ti sei risposto da solo..
harlock10
24-02-2021, 12:30
In questo caso ti vincolano per 2 anni se no paghi 50 euro.
gd350turbo
24-02-2021, 13:13
In questo caso ti vincolano per 2 anni se no paghi 50 euro.
e questa è cosa da evitare come la peste !
Domenik73
24-02-2021, 13:33
Mi spiace. Non permetto mai ad una stessa azienda di fregarmi (o provare a farlo) più di una volta. Il prezzo che propongono è un prezzo che avrà una validità limitata (1 mese, 6 mesi, 1 anno... di certo non per sempre).
nickfede
24-02-2021, 13:47
Mi spiace. Non permetto mai ad una stessa azienda di fregarmi (o provare a farlo) più di una volta. Il prezzo che propongono è un prezzo che avrà una validità limitata (1 mese, 6 mesi, 1 anno... di certo non per sempre).
Infatti !!
Gia ritengo una porcheria contro ogni etica commerciale queste offerte di rientro, per di più differenziate a seconda dell'operatore di provenienza...escludendo ovviamente dall'aderire i vecchi clienti fedeli magari da anni......
Questa poi che sei obbligato a restare 2 anni ( e con loro che possono rimodulare quanto e quando vogliono...) altrimenti penale.....:muro:
Io ho gia 3 aziende con Ban a vita.....possono anche regalarmelo l'abbonamento che la rimangono.....se tutti facessero così se la darebbero una regolata....
SMS di Wind arrivato stamattina e eliminato in 2 nanosecondi dopo aver letto la parola "INCREDIBILE!". Suppongo fosse una delle offerte scritte nell'articolo :asd:
gd350turbo
24-02-2021, 18:18
Io ho gia 3 aziende con Ban a vita.....possono anche regalarmelo l'abbonamento che la rimangono.....se tutti facessero così se la darebbero una regolata....
Se tutti facessero così la quarta ed unica azienda rimasta, si troverebbe 60 milioni di clienti, potrebbe fare quello che vuole e il per sempre e per davvero sarebbe solo un lontano ricordo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.