Redazione di Hardware Upg
24-02-2021, 09:41
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/disney+-e-star-ecco-la-lista-di-tutti-i-film-serie-tv-e-originals-da-vedere-anche-in-4k_95784.html
Nella giornata di ieri è arrivato STAR, il canale di intrattenimento che potrete sfruttare direttamente con l'abbonamento a Disney+. Tantissimi i film, le serie TV e i contenuti originali anche in 4K. Ecco la lista completa di tutti i contenuti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Complimenti per l'articolo, semplice ma molto chiaro.
Unica cosa che non ho capito, ma chi è già abbonato non paga nulla per STAR fino al prossimo rinnovo in agosto? Ma poi?
E chi è vecchio abbonato pagherà sempre 69/anno o passerà ad 89/anno come per i nuovi abbonati?
Complimenti per l'articolo, semplice ma molto chiaro.
Unica cosa che non ho capito, ma chi è già abbonato non paga nulla per STAR fino al prossimo rinnovo in agosto? Ma poi?
E chi è vecchio abbonato pagherà sempre 69/anno o passerà ad 89/anno come per i nuovi abbonati?
Chi aveva l'abbonamento annuale e gli si rinnova prima del 24Febbraio ha pagato 69€ se si rinnova dopo pagherà 89€. Chi ha il mensile paga 6.99€ fino ad Agosto à meno che non salti un rinnovo e in tal caso al primo ripristino inizierà con la nuova tariffa.
Credo che per gli annuali per non supere l'aumento ora sia rimasto sulla il pacchetto TIM che lo propone con TIMVision a 4.99
Notturnia
24-02-2021, 10:48
passeremo a 89 da quello che ho capito e da ieri Disney+ non mi si apre più sulla appleTV :-D
sarà colpa dell'aggiornamento ma non riesco ad accederci da ieri..
insane74
24-02-2021, 11:09
p...da ieri Disney+ non mi si apre più sulla appleTV :-D
sarà colpa dell'aggiornamento ma non riesco ad accederci da ieri..
guardato ieri sera i primi due episodi di Solar Opposites su ATV4k senza problemi. :)
Notturnia
24-02-2021, 11:38
disinstallato e re-installato adesso funziona..
evidentemente si è aggiornata male nella notte..
ma si adesso va solo che è tutta roba vecchia.. o al 99%..
Uncle Scrooge
24-02-2021, 12:51
Chi aveva l'abbonamento annuale e gli si rinnova prima del 24Febbraio ha pagato 69€ se si rinnova dopo pagherà 89€. Chi ha il mensile paga 6.99€ fino ad Agosto à meno che non salti un rinnovo e in tal caso al primo ripristino inizierà con la nuova tariffa.
Credo che per gli annuali per non supere l'aumento ora sia rimasto sulla il pacchetto TIM che lo propone con TIMVision a 4.99
Sbagliato.
Anche chi ha l'annuale a 69 euro, se gli si rinnova entro agosto, il prossimo rinnovo lo pagherà ancora solo 69 euro.
I nuovi prezzi per chi è già abbonato, sia mensilmente che annualmente, scattano dopo agosto.
Sbagliato.
Anche chi ha l'annuale a 69 euro, se gli si rinnova entro agosto, il prossimo rinnovo lo pagherà ancora solo 69 euro.
I nuovi prezzi per chi è già abbonato, sia mensilmente che annualmente, scattano dopo agosto.
Grazie per il chiarimento, dovevo aver capito male
Phoenix Fire
24-02-2021, 13:43
Sbagliato.
esatto, il rinnovo annuale è 69 fino ad agosto, 89 dal successivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.