PDA

View Full Version : Sony Alpha 1 è stata pensata con gli 8K ''in testa'', parola di dirigente

Redazione di Hardware Upg
24-02-2021, 07:41
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/sony-alpha-1-stata-pensata-con-gli-8k-in-testa-parola-di-dirigente_95777.html

Sony Alpha 1 è la nuova fotocamera top di gamma del produttore nipponico che punta a conquistare sia chi vuole scattare fotografie sia chi vuole riprendere video fino a una risoluzione 8K! Ecco cosa ha dichiarato un dirigente di Sony.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
24-02-2021, 10:52
ma perchè fare una macchina fotografica pensando al suo comparto video ?..
perchè la parte fotografica era sufficientemente buona e quindi si è investito nella parte video o perchè chi compra una A1 lo fa per fare i video ?..
perchè in ogni caso si aumenta il prezzo di un oggetto già costoso di suo..

boh.. io continuo a non apprezzare il fatto che la macchina fotografica abbia un comparto video costoso che ho pagato anche se non lo uso.. ci ho fatto due video con la 5 ma ho dovuto pagare anche per quello .. mentre di foto ne ho a migliaia..

tenendo poi conto che il suo posizionamento era contro la Canon 1dx3 se toglievano il video 8k e la rendevano più economica magari era ancora più facile rubare quote a canon..

Tedturb0
24-02-2021, 11:31
sapete se via pixel binning e' capace di salire con gli fps?

Tipo full HD 480p usando tutto il sensore e pixel multipli per aumentare gli iso e quindi ridurre le esposizioni