View Full Version : backup Completi sempre
Ciao
Per chi ha dimistichezza con i backup, mi potreste spiegare come avviene la seguente configurazione?
Il fine è di fare dei backup completi ogni volta, non voglio ne differenziali ne incrementali. grazie
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/w5q6bzf1ugyejacxqn6h.jpg
dirac_sea
24-02-2021, 10:30
Mi sembra una questione più che altro estetica... se scegli di fare comunque un backup completo una volta alla settimana, il numero dei backup, incrementali o differenziali che siano, sarà alquanto ridotto. In quanto verranno infatti cancellati, nel tuo caso, ogni sette giorni.
Mi sembra una questione più che altro estetica... se scegli di fare comunque un backup completo una volta alla settimana, il numero dei backup, incrementali o differenziali che siano, sarà alquanto ridotto. In quanto verranno infatti cancellati, nel tuo caso, ogni sette giorni.
Quindi la scritta "Mantieni il seguente numeri di copie complete:" si riferisce sempre ai backup differenziali che effettuerà 4 volte... e il completo ogni mercoledì... Dovrebbe andare dai, ho capito bene....
ti ringrazio ciao!
dirac_sea
24-02-2021, 16:27
Quindi la scritta "Mantieni il seguente numeri di copie complete:" si riferisce sempre ai backup differenziali che effettuerà 4 volte... e il completo ogni mercoledì...
Per come l'ho capita io, il settaggio manterrà 4 backup completi. Dato che effettui un backup completo a settimana (7 x 4 = 28), ogni backup completo resterà sul disco 28 giorni prima di essere rimpiazzato da uno nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.