View Full Version : Radeon RX 6700 XT, due varianti con differenti TGP in arrivo?
Redazione di Hardware Upg
22-02-2021, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/radeon-rx-6700-xt-due-varianti-con-differenti-tgp-in-arrivo_95718.html
Secondo alcune indiscrezioni, non tutte le Radeon RX 6700 XT sul mercato avranno un TGP uguale, dipenderà infatti dalla GPU a bordo. Una variante potrebbe infatti finire nei modelli reference, mentre l'altra sulle schede overcloccate di fabbrica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
quella da 189w mi interessa, sempre che sia disponibile entro il 2022
VanCleef
22-02-2021, 19:10
quella da 189w mi interessa, sempre che sia disponibile entro il 2022
oltre alla disponibilità è da vedersi anche il prezzo.:O
ninja750
22-02-2021, 20:19
se non la venderanno direttamente loro sarà una scheda fantasma
ghiltanas
23-02-2021, 07:50
La 6700xt reference sarebbe la scheda su cui volevo puntare, ma tanto sul sito amd sarà introvabile e fuori da lì costerà troppo :(
la voglia di belle schede che escono...non si trova nulla.
Mi tengo stretta la 590 visto la situazione :cry: :muro:
Sul Pc di mo figlio la R9 380 dovrà durare ancora parecchio, per fortuna in Full HD fa ancora il suo sporco dovere, dal 2022 vedremo.
la 6700 xt sarebbe stata una degna sostituta della mia vega 56, ma di sicuro per quest'anno non se ne parla e visto l'andazzo probabilmente salto proprio questa generazione, Ampere o RDNA 2 che dir si voglia
Gyammy85
23-02-2021, 10:26
Questa cosa della doppia versione viene da un altro veccho leak che diceva che amd aveva mandato ai partner due asics, uno a frequenze più basse (reference) e l'altro occato pesantemente, potrebbe essere così
PS ok che non si troveranno, l'importante è che tutti quelli che dicono che non si troveranno non stiano poi dalla notte prima a refreshare impallando tutto :asd:
Questa cosa della doppia versione viene da un altro veccho leak che diceva che amd aveva mandato ai partner due asics, uno a frequenze più basse (reference) e l'altro occato pesantemente, potrebbe essere così
PS ok che non si troveranno, l'importante è che tutti quelli che dicono che non si troveranno non stiano poi dalla notte prima a refreshare impallando tutto :asd:
A meno che uno non la usa per lavoro o abbia del tempo da perdere, non ha proprio senso passare le notti insonni ad aspettare i restock sul sito ufficiale o a inseguire i bot su telegram.
La stessa cosa per il prezzo. Se la Vega si rompe, rimonto la 6950 e gioco a crusader kings 2 o qualcosa del genere fino a che non trovo la scheda che voglio al prezzo che ritengo giusto. Sticazzi degli ultimi videogiochi,:read:
astaroth2
23-02-2021, 11:25
Io sto ancora con la 1060 3gb. Che voglia di spararmi negli zebedei
nickname88
23-02-2021, 11:30
Sarà disponibile il primo giorno per i primi 5-30min a seconda del numero di pezzi iniziale, poi si ritornerà alla situazione tradizionale.
Sempre che non troviate anche voi il bug che impedisce di acquistare in europa ... :rolleyes:
Cromwell
23-02-2021, 11:36
A meno che uno non la usa per lavoro o abbia del tempo da perdere, non ha proprio senso passare le notti insonni ad aspettare i restock sul sito ufficiale o a inseguire i bot su telegram.
La stessa cosa per il prezzo. Se la Vega si rompe, rimonto la 6950 e gioco a crusader kings 2 o qualcosa del genere fino a che non trovo la scheda che voglio al prezzo che ritengo giusto. Sticazzi degli ultimi videogiochi,:read:
Voi almeno avete schede più "nuove" rispetto alla mia e avete una sostituta nell'eventualità. Io ho ancora una R9 280X e non ho sostitute se si dovessere rompere :cry:
Continui annunci di AMD e Nvidia di nuovi prodotti, son 3 mesi che cerco 2 schede video di fascia media / medio bassa per 2 pc i e non si trova nulla di disponibile a prezzi umani.
Inutile buttare fuori schede nuove se non si riesce a produrne abbastanza.
ghiltanas
24-02-2021, 08:02
Sarà disponibile il primo giorno per i primi 5-30min a seconda del numero di pezzi iniziale, poi si ritornerà alla situazione tradizionale.
Sempre che non troviate anche voi il bug che impedisce di acquistare in europa ... :rolleyes:
5-30 Min sarebbe già un lusso :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.