PDA

View Full Version : Access Point Poe Indoor

PiErFrA
22-02-2021, 14:32
Ciao a tutti,
vorrei una informazione.
potete consigliarmi un access point poe da interno?
A me serve un AP alimentato poe che mi restituisca un segnale wireless, possibile non troppo grande, che regga almeno 7 connessioni, e che si possa montare a muro...

Grazie Infinite.
P.

Il router che lo alimenterà si trova a 20 mt ed è questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B07N1GT6TC/ref=ppx_od_dt_b_asin_title_s00?ie=UTF8&psc=1

King_Of_Kings_21
22-02-2021, 20:05
Tp-Link EAP225-Wall?

PiErFrA
23-02-2021, 09:51
Tp-Link EAP225-Wall?

Direi alla grande... GRAZIE:ave: :ave:

King_Of_Kings_21
23-02-2021, 15:11
Direi alla grande... GRAZIE:ave: :ave:
Unica cosa occhio che è Fast Ethernet, se ti serve Gigabit guarda l'UniFi In-Wall AC.

PiErFrA
24-02-2021, 08:59
Unica cosa occhio che è Fast Ethernet, se ti serve Gigabit guarda l'UniFi In-Wall AC.

no no. è per una casa vacanze.. va benissimo.. 1 televisore e due condizionatori in wifi piu' 3 ospiti.. credo sia piu' che sufficiente.

PiErFrA
25-02-2021, 18:54

Posso chiederti un ultima cosa riguardo quello switch poe che ti ho fatto vedere sopra?

ho una linea esterna, che ho fatto l'anno scorso ed utilizza appunto quello switch poe da cui parte un cavo lan che arriva ad un unifi usw flex che a sua volta alimenta due telecamere e un ap esterno. (tutto questo per evitare di portare cavi su cavi)
ora dovrei replicare la stessa cosa ma non fanno piu' l'ap che avevo comprato l'anno scorso ovvero tplink n300, per cui ho comprato un tplink eap110 outdoor che però si alimenta solo con il suo poe injiector.
per farla b reve la domanda è:
conosci un ap da esterno come l'n300 quindi poe che si alimenti con la tensioneche fornisce l'sw flex?

Grazie.