PDA

View Full Version : Cartelle di utenti cancellati su Macbook Pro

Baldursgate
22-02-2021, 12:14
Buongiorno a tutti!
Sul mio MacBook Pro ho notato che esistono ancora le cartelle di alcuni utenti che avevo creato in passato e dei quali conosco la password di accesso. Prima di eliminarle manualmente, dal momento che a causa di un problema ho perso molti documenti, ho pensato di andare a vedere se lì sia rimasto qualcosa anche in virtù del fatto che lo spazio di archiviazione del MAC "altro" è di 140gb! Una quantità occupata sproporzionata rispetto a ciò che abitualmente utilizzo sullo spazio fisico del MAC. Da qui l'ipotesi che sia contenuto qualcosa nelle cartelle delle mie vecchie utenze...

Il problema è che se clicco sulle cartelle (che hanno il simbolo del divieto) mi viene notificato che non ho i privilegi da amministratore per potervi accedere senza che vi sia alcuna altra opzione.

Grazie e buona giornata!

spaccacervello
22-02-2021, 22:16
https://support.apple.com/it-it/guide/mac-help/mchlp1203/mac

Baldursgate
08-03-2021, 19:09
Ciao!
Ti ringrazio, ho provato e sembra abbia funzionato. Ma a metà! Ho comunque dovuto spostare le cartelle per renderle accessibili ma ho risolto il problema :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.