Mirkaris
21-02-2021, 22:03
Buona sera a tutti. dal mese di maggio ho sostituito la mia scheda video con quella in oggetto. Fino a questo pomeriggio, tutto sembrava funzionare correttamente, poi nella mia abitazione vi è stata una mancanza di energia elettrica e da quel momento in poi la scheda dal successivo riavvio, ha preso a riscaldarsi come mai prima. Volevo sapere se qualcuno ha avuto purtroppo un esperienza simile ed eventualmente se è riuscito a risolvere? Io non so da dove iniziare per effettuare eventuali test, se valutare anche la possibilità che possa essere l'alimentatore (Corsair 850W Gold) e come testarlo, perchè prima di arrendermi e pensare all'assistenza della GigaByte, vorrei capire se posso evitare di mandar via la mia scheda considerando il fatto che dal sito della casa produttrice non si capisce molto bene dove inviare la scheda per la riparazione dall'Italia.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, se vi servono altre informazioni fatemi sapere, grazie in anticipo per il tempo dedicato.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, se vi servono altre informazioni fatemi sapere, grazie in anticipo per il tempo dedicato.