Redazione di Hardware Upg
20-02-2021, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-cambia-comunicazione-sugli-aggiornamenti-della-privacy-ecco-le-novita-in-merito_95696.html
Il client di messaggistica di Facebook risponde nuovamente alle critiche subite dopo gli ultimi aggiornamenti della privacy, promettendo una comunicazione più precisa già in parte in corso
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanni69
20-02-2021, 20:10
La strategià è sempre quella: risposta di marketing sulla privacy, spostamento della data di implementazione della nuova policy e poi.... si fa la stessa cosa che si aveva intenzione di fare all'inizio. :O
Tanto i consumatori persi sono giò persi ed il numero di chi defezionerà sarà comunque irrisorio.
Marko_001
21-02-2021, 08:13
TechCrunch riporta che dopo il 15 maggio,
gli utenti che ignorano (ovvero non accettano)
il banner con i nuovi termini di privacy
- che si deve intendere il trasferimento obbligato di informazioni personali
a Facebook -
saranno privati della funzione di visualizzazione e invio di messaggi
dall'applicazione, ma manterranno la possibilità di ricevere chiamate
e notifiche però, dopo 120 giorni, WhatsApp si sente nel
diritto di eliminare tale account.
altro che fake news.
\_Davide_/
21-02-2021, 11:28
Fatto curioso che avevo già raccontato (considerando che io NON avevo accettato la condivisione con Facebook di qualche anno fa): mi scrive un mesetto fa un amico su Whatsapp (che avevo quasi totalmente smesso di usare) per chiedergli se gli vendevo un amplificatore Hertz MLPOWER 4 che ho smontato dall'auto che ho cambiato ad Agosto.
Non ho mai parlato dell'impianto a nessuno Da Agosto ad inizio anno, l'ho smontato e l'ho messo in garage per decidere se rimontarlo sulla nuova o meno.
Apro instagram mezz'ora dopo e lo trovo tappezzato di pubblicità di installatori Hertz, Hertz serie mille, &co.
No comment :asd:
WhatsApp tiene a sottolineare che le conversazioni fra gli utenti e con le aziende sono in ogni caso protette da crittografia end-to-end di default su WhatsApp
:rotfl:
Parlano di fake news quando la fake news sono loro.
Adamo K.
22-02-2021, 19:08
Per chi usa solo WA e non ha FB cosa cambia con le nuove norme? Grazie a chi risponderà. ;o)))
tallines
22-02-2021, 19:14
Anche Whatsapp che pizzaaaaaa........
Forse uscirà un escamotage per aggirare l' ostacolo della privacy, poi.............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.