PDA

View Full Version : Creare dei file cloni con stesso nome e data di creazione ma vuoti???

^Eryka^
19-02-2021, 07:44
ciao a tutti :)

allora vi spiego il mio problema. Ho una lunga lista di film e ho bisogno di fare questa cosa sperando che sia possibile. Vorrei creare una lista uguale, con stesso nome e data di creazione ma con size=0, in pratica dei cloni ma vuoti, andrebbe bene anche quasi vuoti, l'importante e' che non pesino. So che sembra una richiesta strana ma mi serve cosi :rolleyes:
non intendo avere la lista dei nomi dei film in un file eh, intendo proprio una cartella con dentro tutti i file che riportino lo stesso nome e data ma che non pesino come dimensione sul pc.
Manualmente sarebbe facile, basta creare un file con notepad, dargli il nome del film, mettere come formato mp4 e poi modificare la data di creazione per averla uguale a quella del film specifico ma la lista dei film e' troppo lunga e ci metterei un secolo :fagiano:
come posso fare secondo voi??grazie 1000!!!!

x_Master_x
19-02-2021, 10:02
File .bat

@ECHO OFF
for /r . %%g in (*.*) do (
echo. 2> "C:\Test\%%~nxg"
)
PAUSE

Cabia il percorso C:\Test con quello che vuoi. Il bat va posizionato nella cartella dove stanno. La data di creazione è una questione complicata da fare da CMD

^Eryka^
21-02-2021, 09:47
File .bat

@ECHO OFF
for /r . %%g in (*.*) do (
echo. 2> "C:\Test\%%~nxg"
)
PAUSE

Cabia il percorso C:\Test con quello che vuoi. Il bat va posizionato nella cartella dove stanno. La data di creazione è una questione complicata da fare da CMD

grazie 1000