PDA

View Full Version : [BG+sped] Ultrabook HP Spectre 13 (i7,SSD NVME, 13" FHD IPS touch) SUPERPREZZO


LightIntoDarkness
18-02-2021, 15:54
Metto in vendita questo ultrabook perfettamente funzionante, con l'unico difetto (scoperto dopo averlo già messo in vendita qualche settimana fa) di avere una delle due casse integrate non funzionanti.

Qui scheda tecnica completa
https://support.hp.com/it-it/document/c05957917

In ragione del difetto di cui sopra vendo al prezzo super scontato di
400€

https://i.ibb.co/9Y1dXFn/IMG-6442.jpg (https://ibb.co/6sTqh3Y)
https://i.ibb.co/4KMwgY0/IMG-6436.jpg (https://ibb.co/cktKXCs)
https://i.ibb.co/TbsdRWP/IMG-6437.jpg (https://ibb.co/5nPwvKs)
https://i.ibb.co/rQsSGpz/IMG-6438.jpg (https://ibb.co/QJdRFHT)

Precedenza consegna a mano

klou
18-02-2021, 16:36
coda
lo prendo io :D
mandato mex privato

without_spaceandtime
19-02-2021, 01:07
Coda ritiro a mano
Io sono a Milano e andrei volentiari a Bergamo per il portatile ;)

riccio
19-02-2021, 06:59
Coda con spedizione se arriva il mio turno.

Grazie.

xbax88
19-02-2021, 08:40
coda a mano

LightIntoDarkness
19-02-2021, 10:06
rieccomi, il portatile è già stato venduto ieri in serata a klou che è stato velocissimo nel pagamento, grazie a tutti per l'interesse

klou
20-02-2021, 18:19
rieccomi, il portatile è già stato venduto ieri in serata a klou che è stato velocissimo nel pagamento, grazie a tutti per l'interesse
confermo! trattativa super veloce.

klou
17-03-2021, 18:33
Feedback neutro

Portatile ricevuto, pacco a prova di bomba, bello come nelle foto, ma non "perfettamente funzionante" come scritto nella descrizione.
Oltre al problema dell'altoparlante dx :
- il touchscreen non funziona (c'è una fascia superiore di 1cm dove il tocco non va, quindi non riesco a chiudere le finestre)
- ho avuto problemi con il touchpad, che per fortuna dopo aver "ripastato" tutto non si sono ripresentati, probabilmente erano legati al surriscaldamento della cpu.

Problemi riscontrati prima di averlo smontato e tutto documentato con video mandati a LightIntoDarkness che ha proposto un reso+rimborso. Questa soluzione non mi conveniva perché avevo già comprato i pezzi di ricambio prima ancora di ricevere il portatile. Inoltre avrei perso 2 volte le spese di spedizione.


PS dopo aver mandato il video del problema del touchscreen per chiedere se LightIntoDarkness lo avesse riscontrato, non ho più ricevuto alcuna risposta. Ho chiesto anche se era possibile un ulteriore "sconticino" alla luce di questo problema non segnalato. Ricordo che, anche se il prezzo pagato è basso, rimane sempre un problema hardware che se volessi risolvere richiederebbe la sostituzione di tutto il blocco display (sì, questo modello ha display, touch e top cover che sono un unico blocco).