PDA

View Full Version : Windows 10 21H1 è più vicino di quanto pensassimo: iniziata la fase Beta

Redazione di Hardware Upg
18-02-2021, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-21h1-e-piu-vicino-di-quanto-pensassimo-iniziata-la-fase-beta_95645.html

Il prossimo aggiornamento con feature in realtà non introdurrà molte novità, se non ottimizzazioni varie e miglioramenti nelle prestazioni. Di fatto non sarà un aggiornamento major, come già detto da Microsoft, ed è già disponibile sotto forma di Beta

Click sul link per visualizzare la notizia.

Axios2006
18-02-2021, 10:46
Windows 10 21H1 è più vicino di quanto pensassimo: iniziata la fase Beta

E' una promessa o una minaccia? :asd:

Beta... :rolleyes: pre alpha! :read:

[OzZ]
18-02-2021, 10:47
Ho più apprensione per gli aggiornamenti Windows 10 che per le varianti del virus. :O

luke@
18-02-2021, 11:01
boh non so che dirvi

ripeto, uso diversi sistemi

per il mulo di casa, in firma (attualmente il 5600x con la 1060, ma prima era il 4690), sto usando w10 da ormai un anno o giu' di li'

ho sempre aggiornato e non ho avuto problemi

il secondo pc (non in firma) è quello di lavoro, anche se svolgo altre mansioni, è lo stesso identico pc che usano all'help desk, e nell'altra stanza ho una ws che si usa nell'ufficio IT

ad oggi non è arrivata segnalazione per nessuna delle 2 tipologie di postazioni che usiamo, riguadante qualche problematica con update, bug, disco corrotto, driver impazzito o altro

i pc sotto controllo all'help desk sono circa un centinaio, e tanti quanti sono sparsi per l'azienda, tutti con w10
senza contare i notebook e i surface
io avrei scelto altre soluzioni, ma per mia preferenza, per l'azienda, ma hanno una convenzione con lenovo e hp... e quindi... ci attacchiamo al tram

ma nessuna tragedia greca per ora

lo consiglio?
bho, si', come potrei consigliare un altro problema

poi per riprendere tallines, vi mettete sotto anche aomei e periodicamente fate qualche backup

poi oh... come avete ceduto la Sovranità agli euroinomani, potete cedere anche un po' di privacy ad ms... tanto ormai non è che ci sia rimasto molto da perdere

Enderedge
18-02-2021, 11:26
uso W10 su tutte le macchine che ho dall'inizio (attualmente 7) ... non ho avuto problemi nè con gli aggiornamenti nè con il sistema (posso contare tre bsod senza conseguenze negative soprattutto per le macchine di ufficio).
Privacy? ...
Se non avete cellulari posso capire ma ... altrimenti ... siamo già completamente fotografati ...
Se siete quelli che prima di accettare ogni disclaimer per la privacy (quando navigate) andate a controllare le autorizzazioni richieste OGNI volta ... forse qualche problema potete farvelo ...altrimenti tra Google, Apple, FB, Wup, e compagnia ... altro che privacy ... direi che è una battaglia persa ...