PDA

View Full Version : Cerco case con le descritte caratteristiche

gabmamb
18-02-2021, 09:21
ciao attualmente ho un 570x rgb che trovo molto bello ma non proprio perfetto per i moderni standard di air flow: posso montare il 360 solo frontalmente.

per cui cerco case di bella fattura, trasparente, con alloggiamento posteriore dei cavi, possibilità di montaggio superiore del radiatore da 360 (fan 3x120mm), possibilità di montaggio di tre ventole sul lato inferiore (3x120mm), possibilità di montare due ventole da 140 frontalmente e quindi alloggiamento della psu sempre sul retro.
ovviamente ATX.
gradirei anche più di due prese usb 3.0 sul fp.
ah la ciliegina sulla torta sarebbe la predisposizione al montaggio verticale della vga.
grazie

MexierJr
20-02-2021, 17:18
Sembra la descrizione del Lian-Li O11 Dynamic XL.

Trasparente.
Ha sia il pannello laterale che il frontale di vetro.

Alloggiamento posteriore dei cavi.
Ha tantissimo spazio per i cavi essendo configurato per alloggiare la PSU dietro la piastra della MB.

Possibilità di montaggio superiore del radiatore da 360 (fan 3x120mm).
C'è.

Possibilità di montaggio di tre ventole sul lato inferiore (3x120mm).
C'è.

Possibilità di montare due ventole da 140 frontalmente.
Ni. Ha la possibilità di montare 3x120 sul pannello laterale, ma non le 140.

Alloggiamento della psu sempre sul retro.
La PSU è nascosta dietro la piastra della MB.

Ovviamente ATX.
Ci siamo.

Gradirei anche più di due prese usb 3.0 sul fp.
Ne ha 4.

Ah la ciliegina sulla torta sarebbe la predisposizione al montaggio verticale della vga.
Purtroppo non è compreso nel case, ma mi pare Lian Li venda il kit di montaggio verticale della GPU a parte.

gabmamb
23-02-2021, 09:26
bello!
ma chi li vende i lian li?

edit: per predisposizione intendo che non sia necessario tagliare le bandelle metalliche dei pci per far passare il cavo vga

MexierJr
23-02-2021, 10:44
I maggiori eshop italiani vendono Lian Li, anche se a quanto pare sono esauriti tutti tranne la versione silver su bpmpower.
In alternativa puoi provare in Germania, da Caseking, che è quello che ho fatto io. Lì il case ritorna in stock regolarmente, quindi anche se al momento non dovesse esserci lo ritroveresti disponibile a breve.