PDA

View Full Version : consiglio acquisto stampante laser

pols2k
17-02-2021, 20:03
ciao, vorrei cambiare la mia attuale stampante ( espon Stylus Office BX925FWD ) con una laser a colori ma con le stesse caratteristiche, quindi: wifi, scanner, fronte retro automatico, ADF ( sempre con fronte retro automatico ). Non serve la funzione fax.

Il fatto č che non stampo molto, ma da quello che ho capito conviene una laser che non ha il problema delle testine otturate o sporche anche se lasciata ferma per settimane.

da che modelli e cifre si parte?

Comwave
26-02-2021, 14:25
Ciao,
io utilizzo da un bel po di tempouna Samsung SL C 480 FW, l'ho pagata in offerta poco pių di 100 euro. Se cerchi su amazon la dovresti trovare ancora in sconto.

pols2k
28-02-2021, 21:32
ciao... su a.azon non trovo nulla, solo i toner. Nemmeno sul sito samsung ci sono pių le stampanti :mad:

ma č una mia impressione o i prezzi delle stampanti sono aumentati e qualcosa con le funzioni che cerco io č davvero difficile da trovare?

perchč la mia epson la terrei anche, ma č da un po' che sbava la stampa, stampa in modo non omogeneo ( lascia delle righe bianche ). Ho provato a pulire le testine, pių volte, ma ogni volta il risultato č diverso... sempre pessimo! ok che sto usando cartucce non originali, ma all'inizio stampava bene, poič rimasta ferma un po' e non riesco pių a recuperare.