PDA

View Full Version : FPS Boost su Xbox Series X|S può quadruplicare le prestazioni dei vecchi giochi

Redazione di Hardware Upg
17-02-2021, 19:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fps-boost-su-xbox-series-x|s-puo-quadruplicare-le-prestazioni-dei-vecchi-giochi_95634.html

FPS Boost è la novità di Microsoft che permette di raddoppiare (e persino quadruplicare) il frame rate di determinati vecchi giochi su Xbox Series X|S. Si parte da Far Cry 4, New Super Lucky's Tale, Sniper Elite 4, UFC 4 e Watch Dogs 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

GoFoxes
17-02-2021, 21:05
Adesso devo solo trovare una Series X in vendita :asd:

Gringo [ITF]
18-02-2021, 07:37
Adesso devo solo trovare una Series X in vendita

..... si verrà a scoprire che producono Cripto valuta pure con le console, diamo solo il tempo che escano due bei firmware uno per XS e uno per P5.....

Ormai è il delirio, tra poco non troveremo più niente e avremo pure le interruzioni elettriche causa sovraccarichi, stanno usando in cina pure le GPU Adreno degli smartphone per quello.

matsnake86
18-02-2021, 08:27
Non mi meraviglierebbe affatto scoprire che hanno in qualche modo trovato il sistema per minare anche con le consoles.
In fin dei conti la Xbox ha dentro una gpu paragonabile ad una 5700xt mi sembra.

Comunque questo fps boost penso sia la stessa tecnologia che c'è su PC col nome di radeon boost.

voodooFX
18-02-2021, 09:14
b6c, triplica la velocità del Pentium!