Redazione di Hardware Upg
17-02-2021, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-21h1-non-sara-un-major-update-i-requisiti-rimangono-gli-stessi_95609.html
La prossima versione del sistema operativo arriverà presto, e Microsoft lo ha appena confermato. Differentemente dai piani soliti della compagnia, però, il primo aggiornamento dell'anno sarà "minore".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ugly Mau
17-02-2021, 12:24
[...]di solito gli utenti si aspettano l'aggiornamento "major" in primavera[...]
Credo che questo sia successo solo una volta con il 1909 più leggero.
Axios2006
17-02-2021, 12:53
L'obiettivo è rendere il processo di aggiornamento il più possibile rapido e indolore
Forniranno morfina o allucinogeni per mitigare la immancabile schermata blu o cancellazione casuale di partizione? :rolleyes:
biometallo
17-02-2021, 13:09
[...]di solito gli utenti si aspettano l'aggiornamento "major" in primavera[...]
Credo che questo sia successo solo una volta con il 1909 più leggero.
Veramente anche nel 2020 c'è stata una sola major update in primavera mentre in autunno è uscito un aggiornamento minore, e anche nel 2021 uscirà una sola major, con la differenza però che pare abbiano deciso di invertire l'ordine.
Ugly Mau
17-02-2021, 17:46
Veramente anche nel 2020 c'è stata una sola major update in primavera mentre in autunno è uscito un aggiornamento minore, e anche nel 2021 uscirà una sola major, con la differenza però che pare abbiano deciso di invertire l'ordine.
Ho recuperato l'app "Viv" dallo store, in effetti il changelog della 2009 è piuttosto leggero.
Spero solamente che stavolta la ISO non sia una 2004 con annesso accumulo di aggiornamenti, perchè facendo in questo modo la 20H2 è uscita davvero obesa.
Peccato comunque, speravo stavolta nella major release, vorrà dire che staremo più tranquilli nel fare l'aggiornamento (almeno spero O_o ).
Speriamo che porti ad un miglioramento delle prestazioni, dopo la 1809 alcune configurazioni si sono affossate e spero di riuscire a ridar loro un po' di brio.
La versione 21H1 di Windows 10 ce l'abbiamo TUTTI quanti già installata senza saperlo!
Aprite Esplora File, andate nella cartella di Windows (C:\Windows), poi nella casellina di ricerca scrivete la parola "21H1"
Aspettate un po'... Sorpresa! :eekk:
E' dormiente, ma pronta per svegliarsi... :cincin:
La versione 21H1 di Windows 10 ce l'abbiamo TUTTI quanti già installata senza saperlo!
Io non ce l'ho e lo so :)
Aprite Esplora File, andate nella cartella di Windows (C:\Windows), poi nella casellina di ricerca scrivete la parola "21H1"
Aspettate un po'... Sorpresa! :eekk:
Sorpresona, "No items match your search" :asd:
E' dormiente, ma pronta per svegliarsi... :cincin:
Che emozione, speriamo che il prox defender non continui a rompere i coglioni su file a cui è più volte stato detto che non sono malevoli e che quindi non devono essere toccati/rimossi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.