Redazione di Hardware Upg
16-02-2021, 17:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/valheim-fa-il-botto-2-milioni-di-copie-vendute-su-steam-in-meno-di-due-settimane_95552.html
Gli amanti del genere survival hanno trovato una nuova casa in Valheim, sviluppato dal piccolo team di Iron Gate Studio: in meno di due settimane ha già conquistato due milioni di giocatori PC. Il titolo d'ispirazione vichinga è uno dei più giocati su Steam.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il gioco non so, ma la musica del video è uno spettacolo!! :D
1- Amon Amarth nel trailer ufficiale
2- gira nativamente su linux
3- take my money
cronos1990
17-02-2021, 07:22
Ho appena iniziato ad interessarmi qualche giorno fa, a leggere il poco che ho letto sembra un gioco dalle potenzialità enormi. Certo, la grafica fa ribrezzo :fagiano:
Comunque al momento è in cima alla lista dei miei acquisti futuri "quasi certi"... quando uscirà dall'Early Access (non compro mai nulla in Early Access).
Titanox2
17-02-2021, 07:49
ad ogni early access la gente cade sempre nella trappola, un po come quando le galline si fanno bastonare dandole sempre del cibo
Io evito di comprare in early access, ho preso solo Baldur's gate quando hanno annunciato la traduzione ufficiale per cercare di dare un segnale positivo...
I survival non sono il mio genere, ma per una volta che una piccola software house fa un pò di successo rispetto ai soliti noti, sono tutto sommato contento.
Da quel che ho letto e sentito in giro per essere un early access è abbastanza stabile e completo, quindi non stiamo parlando di quegli early access al limite dell'ingiocabilità. Sembra un gioco abbastanza curato ed a cui gli sviluppatori tengono.
Tutto un altro genere ma vorrei segnalare "Dyson Sphere Program"
Unisce in se il meglio di Satisfactory e Factorio: un vero capolavoro, ci uscirebbe un ottimo articolo...
Saturnius
17-02-2021, 10:01
Tutto un altro genere ma vorrei segnalare "Dyson Sphere Program"
Unisce in se il meglio di Satisfactory e Factorio: un vero capolavoro, ci uscirebbe un ottimo articolo...
Valheim l'ho acquistato e non sembra male. L'unica pecca è che, nonostante la grafica datata, sul mio vecchio i3 non gira un granchè anche a dettagli minimi... Sto valutando infatti l'acquisto di un nuovo PC.
O.T. Hai fatto invece bene a segnalare il gioco sopra. Factorio ormai non ha più segreti mentre Satisfactory non riesco a giocarlo.... Questo mi sembra interessante. Stasera me lo guardo bene.
Moda o meriti ? Perchè la cosa è ben diversa.
*Pegasus-DVD*
17-02-2021, 12:29
omg non riesco a vedere il trailer con questa "musica"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.