PDA

View Full Version : Disney+ presenta STAR: in arrivo più di 400 film e oltre 6000 episodi di serie TV (anche Boris)

Redazione di Hardware Upg
16-02-2021, 13:00
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/disney+-presenta-star-in-arrivo-piu-di-400-film-e-oltre-6000-episodi-di-serie-tv-anche-boris_95583.html

Boris, Le Fate Ignoranti e The Good Mothers le produzioni originali Star italiane: l’annuncio è stato fatto nell’ambito della presentazione di Star il nuovo brand di intrattenimento generale all’interno di Disney+ dal prossimo 23 febbraio. Ecco tutte le novità in arrivo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Yramrag
16-02-2021, 13:19
Dal 23 febbraio, il prezzo dell’abbonamento a Disney+ sarà 8,99€ al mese o 89,90€ all’anno. Il nuovo prezzo sarà in vigore per i nuovi abbonati dal 23 febbraio 2021. Chi ha già un abbonamento annuale o mensile potrà godere dell’offerta completa di Star senza alcun incremento di prezzo fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto.

22 agosto?

E ovviamente, l'opzione aggiuntiva non è opzionale, ma obbligatoria integrata... posso farne a meno, va' :rolleyes:

cronos1990
16-02-2021, 13:40
22 agosto?

E ovviamente, l'opzione aggiuntiva non è opzionale, ma obbligatoria integrata... posso farne a meno, va' :rolleyes:Eh? :confused:

Il servizio Disney+ è partito ad Agosto dell'anno scorso, e già allora si sapeva che il prezzo di lancio sarebbe andato ad aumentare. Ma (giustamente) chi ha fatto l'abbonamento annuale all'epoca non subisce rincari per i mesi rimanenti dell'abbonamento.

Per cui quale sarebbe il problema? Che se vuoi rinnovare il 22 Agosto devi pagare di più? E dove sarebbe la stranezza della cosa? Pensi che chi ha fatto un abbonamento a Netflix quando costava 10 euro al mese quello più costoso ora non paghi 16 euro al mese?

Proprio non capisco il senso di questo commento.

Yramrag
16-02-2021, 13:51
Il servizio Disney+ è partito ad Agosto dell'anno scorso, e già allora si sapeva che il prezzo di lancio sarebbe andato ad aumentare. Ma (giustamente) chi ha fatto l'abbonamento annuale all'epoca non subisce rincari per i mesi rimanenti dell'abbonamento.

Per cui quale sarebbe il problema? Che se vuoi rinnovare il 22 Agosto devi pagare di più? E dove sarebbe la stranezza della cosa? Pensi che chi ha fatto un abbonamento a Netflix quando costava 10 euro al mese quello più costoso ora non paghi 16 euro al mese?

Proprio non capisco il senso di questo commento.

Ma infatti, nessun problema; ho l'abbonamento annuale da fine aprile/inizio maggio; aggiungono contenuti che non mi interessano particolarmente e dovrei pagare di più? Semplicemente non rinnoverò.

GoFoxes
16-02-2021, 14:07
A me è servito per andare in pari con i Marvel prima di Endgame, poi mai visto nulla. Siccome mi scade a marzo (feci un anno a 50€), stavo quasi pensando di guardare The Mandalorian, poi leggo che hanno licenziato una per dei tweet, e ho declinato :asd:

Prime a 36€ l'anno con tutto quello che offre in più basta e avanza, e di molto.