PDA

View Full Version : EasyPark (l'app per pagare il parcheggio) è la prima ad arrivare su CarPlay

Redazione di Hardware Upg
16-02-2021, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/easypark-l-app-per-pagare-il-parcheggio-e-la-prima-ad-arrivare-su-carplay_95576.html

L'app EasyPark permette di pagare la sosta tramite smartphone semplicemente esponendo, dove possibile, un piccolo talloncino che fa riconoscere al vigile la propria affiliazione al sistema. L'app è ora compatibile con CarPlay, il sistema di screen mirroring per auto di iOS ed è la prima app a consentire la programmazione della sosta direttamente dal cruscotto dell'automobile.

Click sul link per visualizzare la notizia.

amd-novello
16-02-2021, 12:19
questa e cicero comodissime

Psiche
16-02-2021, 13:56
questa e cicero comodissime
per i privati, sconsigliata per aziende/partite iva
Molto più professionale la app TelepassPay

amd-novello
16-02-2021, 15:52
interessante

gimu
16-02-2021, 18:33
l'avevo provata appena uscita ma ho poi deciso di non usarla più:
Commissioni salatissime e, almeno a quei tempi, se ricaricavi il credito e non lo usavi entro un anno andava in scadenza e se lo intascavano loro. Ai tempi ho fatto una litigata epocale con l'helpdesk senza ottenere risultato: si sono tenuti 10 euros che non avevo utilizzato nell'anno prerscritto.
Ora, se trovo zone con my cicero uso quella, commissioni basse e nessuna scadenza credito, ma easy park mai più!

gioffry81
16-02-2021, 21:52
Istallata anni fa perché era l’unica nel suo genere, appena è arrivata Telepass pay avendo io il Telepass il confronto viene naturale, risultato? EasyPark disinstallata all’istante, prezzi non al passo con la concorrenza.