wizard1993
15-02-2021, 18:46
Salve cari
Vendo la seguente scheda R9 290 4GB con Accelero Xtreme III come *NON FUNZIONANTE*
Il pc a cui era attaccata, semplicemente, lo avevo lasciato acceso prima di andare a dormire e la mattina l'ho ritrovato spento. Dopo non si è riacceso (elettricamente morto). Non ho ulteriormente indagato: basta ai PC fissi per me.
Non ho modo di provarla su altri sistemi.
L'avrei buttata ma magari qualcuno vuole darle una speranza oppure recuperare il dissipatore per qualche altro uso.
Posso fare tutte le foto che volete. Chiedete in privato.
Ripeto è venduta come non funzionante.
La scheda non ha scatola originale né dissi originale.
Chiedo 20€ + spese di spedizione.
Alcune regole:
Preferisco a mano.
L'oggetto in questione lo vendo *AS IS* come fermacarte usato di peculiare gusto. Non fornisco garanzia e/o assistenza.
La spedizione (tracciata) avviene con TNT in un giorno lavorativo dal ritiro del pacco. Come sapete TNT ha tanti vantaggi, ma è piuttosto caro (mi chiede oltre 20€ per l'attrezzo in questione). Se prenotate voi il ritiro, usate pure quello che volete.
Se volete l'assicurazione, considerate 5€ extra.
Pagamento in bonifico o contrassegno (spese a vostro carico).
Ho già detto che la scheda è venduta per uso come soprammobile?
Causa lavoro posso rispondere con solerzia solo dopo le 17. Abbiate pazienza
Vendo la seguente scheda R9 290 4GB con Accelero Xtreme III come *NON FUNZIONANTE*
Il pc a cui era attaccata, semplicemente, lo avevo lasciato acceso prima di andare a dormire e la mattina l'ho ritrovato spento. Dopo non si è riacceso (elettricamente morto). Non ho ulteriormente indagato: basta ai PC fissi per me.
Non ho modo di provarla su altri sistemi.
L'avrei buttata ma magari qualcuno vuole darle una speranza oppure recuperare il dissipatore per qualche altro uso.
Posso fare tutte le foto che volete. Chiedete in privato.
Ripeto è venduta come non funzionante.
La scheda non ha scatola originale né dissi originale.
Chiedo 20€ + spese di spedizione.
Alcune regole:
Preferisco a mano.
L'oggetto in questione lo vendo *AS IS* come fermacarte usato di peculiare gusto. Non fornisco garanzia e/o assistenza.
La spedizione (tracciata) avviene con TNT in un giorno lavorativo dal ritiro del pacco. Come sapete TNT ha tanti vantaggi, ma è piuttosto caro (mi chiede oltre 20€ per l'attrezzo in questione). Se prenotate voi il ritiro, usate pure quello che volete.
Se volete l'assicurazione, considerate 5€ extra.
Pagamento in bonifico o contrassegno (spese a vostro carico).
Ho già detto che la scheda è venduta per uso come soprammobile?
Causa lavoro posso rispondere con solerzia solo dopo le 17. Abbiate pazienza