PDA

View Full Version : (pa+sped) Monitor 25" Acer 240hz 1ms gaming

andyus
15-02-2021, 17:51
Ideale per videogames fps/moba competitivi e-sport aka League of Legends, fornite, Apex, warzone, counter strike, Dota etc.
Pannello ultrasottile (no frame) da 25 pollici (24.5), risoluzione full HD, 1ms GTG e frequenza nativa REALE (non OC come molti modelli) a 240hz.
Supporta Nvidia gsync ed AMD freesync Premium con LFC (48hz-240hz)
Pannello LCD perfetto, esente da BLB, imperfezioni o pixel accesi/morti
Completo di scatola originale ed ampia garanzia residuale, modello esatto: KG251Q (variante 240hz).
Vendo per passaggio a 2k 144hz/165hz

FOTO: https://imgur.com/a/2bqL0L1

Prezzo: Venduto a Triggers con il quale ho scambiato informazioni/dati privatamente

* Coda max 2, non devo essere io a cercare l'acquirente
* Non accetto proposte
* Priorità vendita diretta a Palermo con possibilità di provarlo
* Spedizione + 15 euro SDA assicurata in tempi rapidi
* Pagamento accettato Bonifico, tibaba, YAP o postepay, nient'altro
* Feedback positivi ovunque nei mercatini ed hardware upgrade
* In vendita altrove

totalblackuot75
15-02-2021, 18:59
ciao necessita di alimentatore esterno?

andyus
15-02-2021, 20:55
ciao necessita di alimentatore esterno?

Non capisco cosa intendi, ha la normale spina con il filo, senza scatola sterna se intendevi quello

totalblackuot75
15-02-2021, 22:30
Non capisco cosa intendi, ha la normale spina con il filo, senza scatola sterna se intendevi quello

si intendevo quello,molti monitor hanno alimentatori esterni,grazie:) che porte hdmi supporta?

andyus
15-02-2021, 23:33
si intendevo quello,molti monitor hanno alimentatori esterni,grazie:) che porte hdmi supporta?

2.0
(rispondo in ritardo in quanto non mi arriva la notifica sulla conversazione rispetto al PM, anche per questo ho scritto di contattarmi preferibilmente in privato)

Triggers
16-02-2021, 15:00
Ho appena acquistato il suddetto monitor, il venditore è stato gentilissimo e molto educato, consiglio di acquistare da lui