PDA

View Full Version : utente limitato non funziona audio!!

tiziano67
15-02-2021, 14:02
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un 'informazione: ho creato un utente limitato con Windows 10 Prof. tempo fa ed ha funzionato sempre e regolarmente. Oggi mi sono accorto che l audio non funziona più, tutte le impostazioni sono perfettaemnte abilitate, come administrator funziona tutto. Ho creato un altro utente limitato e come per incanto funziona tutto regolarmente Come è possibile che il precedente utente non funziona???
Grazie mille a tutti!!!!

Nicodemo Timoteo Taddeo
15-02-2021, 15:24
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un 'informazione: ho creato un utente limitato con Windows 10 Prof. tempo fa ed ha funzionato sempre e regolarmente. Oggi mi sono accorto che l audio non funziona più, tutte le impostazioni sono perfettaemnte abilitate, come administrator funziona tutto. Ho creato un altro utente limitato e come per incanto funziona tutto regolarmente Come è possibile che il precedente utente non funziona???
Grazie mille a tutti!!!!

Hai già guardato nel mixer e nelle altre impostazioni audio? Secondo me c'è qualcosa di impostato male per quell'utente. La prova della riproduzione dei suoni di sistema funziona?

Impostazioni, sistema, audio, pannello di controllo audio (a destra), scheda suoni, seleziona un evento e clicca su prova.

Puoi eventualmente reimpostare le impostazioni predefinite da Impostazioni, sistema, audio, scorri in basso su opzioni audio avanzate.

tiziano67
17-02-2021, 12:35
Ho risoloto rimuovendo l'utente e creandolo nuovamente!!!
Grazie mille a tutti!!!!!