PDA

View Full Version : Samsung annuncia il nuovo colore Mystic Navy per Galaxy Tab S7 e Tab S7+. Ecco come è fatto

Redazione di Hardware Upg
15-02-2021, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/samsung-annuncia-il-nuovo-colore-mystic-navy-per-galaxy-tab-s7-e-tab-s7+-ecco-come-e-fatto_95541.html

Arriva la nuova colorazione del Samsung Galaxy Tab S7 e S7+. È la Mystic Navy e si propone non solo come mera colorazione ma anche con alcune nuove funzionalità che riguardano la One UI 3.1. Ecco quali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

daitarn_3
15-02-2021, 14:25
Prezzi modici, come consuetudine Samsung ed Apple. Forse è compreso anche il caricabatteria. Questo settore non "conosce" crisi.

acerbo
15-02-2021, 14:43
Prezzi modici, come consuetudine Samsung ed Apple. Forse è compreso anche il caricabatteria. Questo settore non "conosce" crisi.

L'ho preso il mese scorso il tab S7, nella scatola c'é il caricatore, la s-pen e le cuffiette usb-c.
Comprato sul sito samsung con 30 euro di riduzione ed un regalo a scelta tra la cover magnetica ed un controller moga xp5

popye
15-02-2021, 16:40
Interessante....visto che al momento pare non ci sia piú nulla da inventare la "competizione" si sposta sui colori.
Mi sa che un giorno arriveranno a venderci (e qualcuno la comprerà) aria fritta!

acerbo
15-02-2021, 17:34
Interessante....visto che al momento pare non ci sia piú nulla da inventare la "competizione" si sposta sui colori.
Mi sa che un giorno arriveranno a venderci (e qualcuno la comprerà) aria fritta!

Bah, considerando che questi gadget vanno tenuti in cover protettive per me il retro possono farlo pure color cacarella.
Comunque se tirano fuori una nuova colorazione significa che si vendono bene.