PDA

View Full Version : Restore Huawei P Smart per danneggiamento file interni


ZamboPolline
15-02-2021, 12:10
Ciao a tutti ragazzi! Sono Simone e non mi piace farmi risolvere i problemi dagli altri. Ma questa volta non so come muovermi.
Dopo aver distrutto l' LCD del mio huawei p smart e aver tentato di sostituirlo (il nuovo era difettoso), ha iniziato a entrare in loop continuando a riavviarsi per poi atterrare nella pagina di eRecovery (EMUI?), da cui potevo solamente scaricare e installare un nuovo sistema operativo.

Scaricato e installato il nuovo SO, tutto torna alla normalità senza aver perso dati, ma dopo una giornata riprende con lo stesso loop + recovery mode.

Riscaricato di nuovo l'SO ma questa volta l'installazione da errore. Qualsiasi nuovo tentativo darà errore.
Dalla recovery mode ho provato a pulire la Cache Data e a provare un restore ai dati di fabbrica, che però fallisce senza messaggi di errore.

Ora mi trovo nella situazione in cui all'avvio o al collegamento tramite usb mi esce un messaggio di errore con scritto "Your device has failed verification and may not work properly". Da qui non posso fare nulla.
- Non riesco ad accedere alla fastboot mode quindi niente HiSuite
- Non riesco ad attivare il Debug USB per flashare manualmente un firmware con Android SDK
- Non funziona alcun tentativo di restore

Non ho veramente idea di come procedere, ho sempre voluto fare autonomamente (ho rootato il mio precedente smartphone) ma questa volta credo che mi dovrò rivolgere a degli esperti qui o in riparazione :cry: :cry: :cry: