Zigozago2020
14-02-2021, 11:37
Salve, provero a spiegare il problema sperando che sia chiaro.
Sto restaurando il mio vecchio computer che avevo costruito e fatto ai tempi con apertura discussione qui sul sito.
Configurazione.
MB -Asus Rampage II Extreme
CPU-Intel 975 extreme
GPU- 2x GTX XFX285 1gb o 1xGTX 1070 Armor da 8gb
RAm 6x 2gb Viper
Raffreddamento cpu tramite corsair idro 90h
1xssd 500gb samsung, 2xcaviar green 1tb
Dopo aver provato a caricare win 10 pro 64 diciamo che il sistema rimaneva stabile anche se mancano aggiornamenti driver per MB e OC Asus, percio visto che win 7 ultimate 64 bit non e piu aggiornabile ho optato per il caricamento di win 8.1 pro 64, ed ecco la sorpresa, al riavvio con disco dentro e boot su lettore mi appare l'errore...
BOOTMGR mancante
CTRL+ALT+CANC per riavviare
Trovato strano l'episodio provo a rimettere win 10 e mi fa stesso errore,
onestamente ho provato a cambiare alcuni paramentri sulla MB ma con nessun resultato. Qualcuno mi puo aiutare?
Saluti Zigo
Sto restaurando il mio vecchio computer che avevo costruito e fatto ai tempi con apertura discussione qui sul sito.
Configurazione.
MB -Asus Rampage II Extreme
CPU-Intel 975 extreme
GPU- 2x GTX XFX285 1gb o 1xGTX 1070 Armor da 8gb
RAm 6x 2gb Viper
Raffreddamento cpu tramite corsair idro 90h
1xssd 500gb samsung, 2xcaviar green 1tb
Dopo aver provato a caricare win 10 pro 64 diciamo che il sistema rimaneva stabile anche se mancano aggiornamenti driver per MB e OC Asus, percio visto che win 7 ultimate 64 bit non e piu aggiornabile ho optato per il caricamento di win 8.1 pro 64, ed ecco la sorpresa, al riavvio con disco dentro e boot su lettore mi appare l'errore...
BOOTMGR mancante
CTRL+ALT+CANC per riavviare
Trovato strano l'episodio provo a rimettere win 10 e mi fa stesso errore,
onestamente ho provato a cambiare alcuni paramentri sulla MB ma con nessun resultato. Qualcuno mi puo aiutare?
Saluti Zigo