jagg
13-02-2021, 16:24
Salve, tre giorni fa ho sottoscritto on line il contratto per l’attivazione di una linea fibra + sim con minuti sms e internet illimitata (con velocità max di 10mbps) il tutto al prezzo di 39,90. Offerta denominata Giga Family Infinito Edition.
Immediatamente ho ricevuto il numero pratica, ieri mi è stata consegnata la sim. Dopo l’attivazione ha credito a zero, non consente di telefonare nè navigare e se provo a chiamare mi arriva un messaggio che mi chiede di ricaricare.
Qualcuno sa come funziona, devo per forza ricaricare e se si quanto? Ma se il contratto dice che è tutto compreso nei 39,90 euro! Ho provato a contattare Vodafone, ma sia on line che tramite il 190, Tobi (l’assistente virtuale) rende praticamente impossibile parlare con un operatore perché non riconosce né il numero di pratica né il numero di telefono e mi continua a richiedere il numero, tra l’altro il numero che mi hanno fornito all’attivazione della sim è composto di sole 8 cifre, e inizia con 764xxxxx, ho qualche perplessità perché non ho mai visto un numero così corto e iniziare con 764, è normale? Ho anche provato a registrarni tramite l’app MyVodafone, ma anche così il sistema non riconosce il numero di telefono che mi hanno comunicato tramite sms all’attivazione della sim.
Oggi ho ricevuto un altro messaggio che mi assegna un altro numero di pratica relativamente all’attivazione della linea per il fisso, quindi le due attivazioni sembrano gestite separatamente, è normale?
Il foglio allegato alla sim dice che ho il piano tariffario a consumo Vodafone 25 e che l’offerta sottoscritta è Giga Family Infinito Edition Mobile, mentre in realtà ho sottoscritto la Giga Family Infinito Edition (senza la parola mobile).Bho! se chi ha sottoscritto questo tipo di offerta mi può dare qualche chiarimento gliene sarei grato.
Immediatamente ho ricevuto il numero pratica, ieri mi è stata consegnata la sim. Dopo l’attivazione ha credito a zero, non consente di telefonare nè navigare e se provo a chiamare mi arriva un messaggio che mi chiede di ricaricare.
Qualcuno sa come funziona, devo per forza ricaricare e se si quanto? Ma se il contratto dice che è tutto compreso nei 39,90 euro! Ho provato a contattare Vodafone, ma sia on line che tramite il 190, Tobi (l’assistente virtuale) rende praticamente impossibile parlare con un operatore perché non riconosce né il numero di pratica né il numero di telefono e mi continua a richiedere il numero, tra l’altro il numero che mi hanno fornito all’attivazione della sim è composto di sole 8 cifre, e inizia con 764xxxxx, ho qualche perplessità perché non ho mai visto un numero così corto e iniziare con 764, è normale? Ho anche provato a registrarni tramite l’app MyVodafone, ma anche così il sistema non riconosce il numero di telefono che mi hanno comunicato tramite sms all’attivazione della sim.
Oggi ho ricevuto un altro messaggio che mi assegna un altro numero di pratica relativamente all’attivazione della linea per il fisso, quindi le due attivazioni sembrano gestite separatamente, è normale?
Il foglio allegato alla sim dice che ho il piano tariffario a consumo Vodafone 25 e che l’offerta sottoscritta è Giga Family Infinito Edition Mobile, mentre in realtà ho sottoscritto la Giga Family Infinito Edition (senza la parola mobile).Bho! se chi ha sottoscritto questo tipo di offerta mi può dare qualche chiarimento gliene sarei grato.