PDA

View Full Version : The Last of Us, la serie: da Game of Thrones e The Mandalorian, ecco i volti di Ellie e Joel

Redazione di Hardware Upg
13-02-2021, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-last-of-us-la-serie-da-game-of-thrones-e-the-mandalorian-ecco-i-volti-di-ellie-e-joel_95506.html

Abbiamo i nostri Ellie e Joel del piccolo schermo! Saranno Bella Ramsey e Pedro Pascal a interpretare l'iconico duo della serie Naughty Dog. A dare il benvenuto ai due attori ci pensa Neil Druckmann, creative director del gioco e sceneggiatore della serie.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Therinai
13-02-2021, 09:45
Pedro Pascal ormai esce dalle fottute pareti :asd:

redeagle
13-02-2021, 10:32
OK per Pascal. La Ramsey mi lascia un pochino perplesso per la fisionomia ma aspetto di vederla in scena con il giusto makeup. :)

GabrySP
13-02-2021, 11:13
avrei preferito Pedro C++

Dark_Lord
13-02-2021, 13:20
Uhm, lui ancora ancora, truccato di tutto punto, lei boh, non ci azzecca nulla proprio...

29Leonardo
13-02-2021, 13:27

:fagiano: :D

biometallo
13-02-2021, 13:50

E se invece avessero dato il ruolo a Pedro Java? :p

amd-novello
13-02-2021, 14:06
chissà con che ferro gli sfonderanno la testa?

o magari non saranno fedeli al gioco e useranno il baseball?
ahahahahah

Therinai
13-02-2021, 14:18

ahahahahah

In che senso useranno "il baseball"? :confused:

Dark_Lord
13-02-2021, 16:33
In che senso useranno "il baseball"? :confused:

Sta trollando su un mega spoilerone di Part II...
E forse anche di GOT :asd:

popomer
13-02-2021, 17:01
mamma mia che gioco, ho giocato al primo grazie alla collection in "regalo" con la ps5, ho subito comprato il secondo

Therinai
13-02-2021, 17:51
Sta trollando su un mega spoilerone di Part II...
E forse anche di GOT :asd:

Beh ormai non è più spoiler ne il cranio sfondato di Oberyn ne quello di Joel.
E in realtà lo sto trollando io a lui, dovrebbe sapere che lo sfracassamento di palle che ha imposto a me e agli altri "normali" videogiocatori di TLOU non sarà dimenticato a breve :asd:
Il baseball... al limite con una mazza da baseball? Senza considerare che alla popolazione non cambia molto con cosa gli sfonderanno il cranio.
Piuttosto io sono ancora curioso di sapere come mai odia le tette :asd:

ps: beh però ora che ci penso, immagino già la cascata di memes dedicati all'ennesimo sfondamento del cranio di Pedro Pascal :asd:
Ma vabbeh chissà se e quando lo vedremo, la Ellie impersonata da Bella Ramsey inevitabilmente potrà girare solo la parte di storia relativa al primo tlou, per gli eventi di tlou2 occorrerà un'altra attrice "normale" (cioé che non sembra una bambina).

TigerTank
13-02-2021, 17:57

ahahahahah

Con un qualcosa fatto in beskar :O :D

Therinai
13-02-2021, 18:21
Con un qualcosa fatto in beskar :O :D

Ma poi a proposito di beskar... ma con la nuova stagione di The mandalorian come andrà a finire? Pedro impegnato ufficialmente con TLOU e Gina licenziata per eccesso di baggianate online ... cavolo non ci avevo pensato, questo è un problema, dal mio punto di vista The Mandalorian dovrebbe avere la precedenza su tutto!