PDA

View Full Version : Hitman 3: prestazioni con 10 schede video

Redazione di Hardware Upg
12-02-2021, 15:42
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5943/hitman-3-prestazioni-con-10-schede-video_index.html

Hitman 3 è uno dei titoli di maggiore risonanza in questa prima parte del 2021: sebbene sia piuttosto avaro di contenuti, è rilevante sul piano del gameplay (come al solito per quanto riguarda la serie Hitman) e delle novità tecnologiche

Click sul link per visualizzare l'articolo.

TheZeb
12-02-2021, 15:49
Guardate come si nota bene l' RT sulla pelata di 47 :asd:

Free Gordon
12-02-2021, 16:27
Classica implementazione PC in cui tra setting extra e ultra non cambia praticamente nulla..

Ipotizzo sto gioco sarà giocabilissimo con una RX 580 @1440p a 50fps, con impostazioni extra...

Lino P
12-02-2021, 16:43
Classica implementazione PC in cui tra setting extra e ultra non cambia praticamente nulla..

Ipotizzo sto gioco sarà giocabilissimo con una RX 580 @1440p a 50fps, con impostazioni extra...

quoto, anche perchè non richiede un elevato framerate per essere goduto, e tecnicamente non è nulla di che.
Quanto alla differenza tra preset, implementarla come si deve avrebbe richiesto un lavoro certosino e dedicato che ormai non si vede praticamente più, per ovvie ragioni di budget. In realtà serve solo a legittimare l'acquisto gi hardware high end per chi soffre di sindrome da maxaggio.
Per quanto mi riguarda sta bene in scaffale sia hitman, che l'hardware di cui sopra.

ninja750
12-02-2021, 17:20
per la redazione: ok teniamoci aggiornati, ma sapere come gira su 10 schede quando 7 su 10 sono introvabili (anche le altre ma vabbè) non sarebbe meglio includere anche roba più datata che abbiamo in casa?

poi oh vero che per farmi un'idea su polaris posso fare 5700XT / 2

obogsic
12-02-2021, 21:51
Forse sarebbe il caso di farlo su schede che esistono davvero nella realtà e non sui sample da redazione o poco più :D
Ogni tanto sarebbe interessante ance buttare dentro anche qualche scheda vecchia giusto per dare un'idea ai tanti gamers "non all'ultimo grido" di cosa possono giocare e cosa no...

floc
13-02-2021, 00:59
condivido assolutamente. Mi sono un po' rotto il c. di vedere prove con schede video che tanto non posso comprare perchè non si trovano.

no_side_fx
13-02-2021, 11:03
condivido assolutamente. Mi sono un po' rotto il c. di vedere prove con schede video che tanto non posso comprare perchè non si trovano.

ho detto le stesse cose qualche giorno fa con la prova di the medium :asd:
e qualche utente mi è pure saltato addosso....(guarda caso quelli che in firma avevano proprio una rtx 3000)

Lino P
13-02-2021, 12:34
cmq dipende sempre tutto dalla situazione del singolo imho.
chi ha già una vga x tamponare magari se ne frega ben poco della non disponibilità delle nuove soluzioni, idem per il mercato console.
Sinceramente in un senso o nell'altro, non vedo queste grosse novità in uscita, quindi non capisco che senso abbia la corsa all'acquisto di una nuova console/vga, quando il comune denominatore è prezzi folli, possibili bug, e carenza di titoli...
Ovviamente raga è una riflessione generale sul periodo, nulla a che vedere con le vostre considerazioni ;)

T3mp
13-02-2021, 13:54
molto ultile, sopratutto per le schede video di ultima generazione che sono introvabili.

Damy06
13-02-2021, 19:37
Nell'articolo parlate di un test da voi fatto con la 2070 in merito alla performance che si ottiene attivando l'A.A., ma poi nella tabella sintetica dei risultati questa scheda non compare, sono perplesso...

giugas
15-02-2021, 09:19
Ogni tanto sarebbe interessante ance buttare dentro anche qualche scheda vecchia giusto per dare un'idea ai tanti gamers "non all'ultimo grido" di cosa possono giocare e cosa no...
Giusta considerazione, da sottoscrivere in pieno.

euscar
15-02-2021, 17:21
Condivido i vostri pensieri :)

Che fine hanno fatto le schede di 2-3 anni fa?
Almeno uno si fa un'idea di cosa tenere o comprare.

La maggior parte dei giocatori ha ancora monitor FHD.