PDA

View Full Version : Ratchet & Clank: Rift Apart, ecco quando uscirà la prima grande esclusiva PS5

Redazione di Hardware Upg
12-02-2021, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ratchet-clank-rift-apart-ecco-quando-uscira-la-prima-grande-esclusiva-ps5_95494.html

Insomniac Games annuncia la data di lancio del suo attesissimo Ratchet & Clank: Rift Apart, action/platform in esclusiva per PlayStation 5. Tra pochi mesi i giocatori torneranno a impersonare l'iconico duo e faranno la conoscenza di una nuova protagonista.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
12-02-2021, 11:36
Prezzi esagerati... E a sto punto meglio la deluxe, per 10 euro di differenza...

Gringo [ITF]
12-02-2021, 11:52
Prezzi esagerati... E a sto punto meglio la deluxe, per 10 euro di differenza...

Ne stamperanno solo 100 copie visto la tendenza del mercato e verranno rigorosamente "Scalperate", quindi la differenza sarà un 50.... 200 euri .... mu hahahahah!!!

Il Nuovo Ordine Mondiale ha deciso.... eBay e Aste è il Futuro del commercio.

a.peter
12-02-2021, 19:01
Ho avuto l'immenso piacere di giocare a Ratchet & Clank: Armi di distruzione molti anni fa ormai, all'epoca non conoscevo la serie e l'ho comprato quasi per caso, uno dei miei acquisti videoludici migliori di sempre.
Divertito veramente un sacco e l'ho finito circa 3 volte.
Non nascondo che il trailer fa parecchia gola, ma ahiemè il tempo scarseggia, il denaro anche, e in questo momento penso pure le console stesse hahaha