Redazione di Hardware Upg
11-02-2021, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/sempre-piu-notebook-scelti-dai-consumatori-vendite-a-+32-nel-2020_95467.html
Nel corso del 2020 le vendite di notebook sono aumentate in media del 32%, con un boost finale dato dai risultati del quarto trimestre dell'anno nel quale il balzo è stato di ben il 54%
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanni69
11-02-2021, 12:49
Perchè immettere nuovi prodotti?
Quando hai scorte da smaltire, una domanda forte che è costretta a comprare quello che trova altrimenti non riesce nemmeno a lavorare da casa... il risultato è solo prezzi più alti in tutte le fasce.
E' il momento peggiore per comprare per un consumatore ma il migliore per il produttore per ingrassare i suoi margini di profitto prima di investire nel lancio di prodotti con un rapporto prezzo/prestazione ragionevole.
Adesso viene fatto strapagare... tutto! :O
bombolo_flint
21-02-2021, 16:25
ma non bastavano tablet e/o smartphone per fare tutto? (cit.)
Infatti bravo hai detto bene. Infatti sono proprio loro i primi che sono corsi a prendersi un notebook:D , perchè voglio vedere chiunque a stare per ore con uno smartphone e tablet in videoconferenza, sono dei dispositivi da usare insieme, ma mai potranno sostituire i notebook. Poi in questo momento di pandemia dove bisogna fare tutto a distanza ha dimostrato che smartphone e tablet sono limitati a un uso ristretto e c'è quindi bisogno di ben altro, tralasciando la potenza di calcolo che è evidente, ma alla comodità di uso, visivo e ergonomia quindi comfort che soltanto i notebook possono offrire senza ricorrere a postazioni desktop.
Buona giornata. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.