PDA

View Full Version : Porsche Taycan da record, oltre 165 km/h in un edificio chiuso: eccola in azione

Redazione di Hardware Upg
11-02-2021, 08:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/porsche-taycan-da-record-oltre-165-km-h-in-un-edificio-chiuso-eccola-in-azione_95455.html

Che i veicoli elettrici accelerino in fretta è risaputo, meno noto il fatto che non abbiano alcuna controindicazione a poterli guidare in spazi chiusi, se non la troppa vicinanza delle parete perimetrali e di eventuali pilastri al centro della stanza

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sp3cialFx
11-02-2021, 09:21
Utilissimo.

Next step:
- record di velocità su una portaerei
- record di velocità in un tunnel allagato
- record di velocità su prato
- record di velocità per un'auto di colore ciano
- record di velocità intanto che il pilota beve una birra
- record di velocità mentre si svolge la finale di champions

:doh:

Zappz
11-02-2021, 09:32
Oddio "futuri sport motoristici indoor" sarà un decennio che si usano i kart elettrici indoor...

Mastergiò
11-02-2021, 09:40
Io non farei tanta pubblicità sull'uso indoor di queste auto. Manco a farlo apposta al suo debutto l'anno scorso una Porsche Taycan è letteralmente esplosa nel garage di un fresco acquirente in Florida (probabile fosse in carica) incendiandogli mezza casa.

Portocala
11-02-2021, 09:48
Se in Cina trovassi un edificio il doppio più grande il mio record sarebbe ancora più record :O

Che boiata senza senso.

gnpb
11-02-2021, 10:03
Eh ma sei pilota? Perché altrimenti non vale, per accelerare in rettilineo col launch control devi per forza essere pilota.

Zappz
11-02-2021, 10:08
Eh ma sei pilota? Perché altrimenti non vale, per accelerare in rettilineo col launch control devi per forza essere pilota.

La cosa bella e' che per fare un launch control sul dritto ti tocca pure dire: Sono grato a Porsche per aver creduto nelle mie capacità e per i loro preparativi ed incoraggiamenti.

:D

Portocala
11-02-2021, 10:34
Avete notato che gli viene anche indicato con un pannello luminoso la velocità rilevata, che di fatto significa quando frenare? :asd:

non vedo l'ora che Musk gli obliteri questo "record"

kamon
11-02-2021, 12:55
https://www.youtube.com/watch?v=y_ypWPHE7fE

F1r3st0rm
11-02-2021, 15:07
prossimo passo
usare tutto l'edificio nel video si vede che ne manca ancora un po',
versare gomma liquida sul terreno per incrementare il grip
mettere a dieta il pilota e mandarlo in bagno prima della gara.

rockroll
11-02-2021, 15:56
Avete notato che gli viene anche indicato con un pannello luminoso la velocità rilevata, che di fatto significa quando frenare? :asd:

non vedo l'ora che Musk gli obliteri questo "record"

Se mi spostano il pannello qualche metro più avanti, anche io posso fare meglio.

danylo
12-02-2021, 15:46
"Un video che, oltre a mostrare le potenzialità dell'auto"

Bhe, certo, questo e' l'uso tipico di un auto.

DjLode
12-02-2021, 15:53
- record di velocità intanto che il pilota beve una birra

Giurerei che qualcuno lo abbia già fatto... anche se magari non era pilota :D
Io detengo comunque il record di velocità effettuato nel cortile di casa mia con la mia auto... vale?