PDA

View Full Version : EA, il gaming sugli smartphone fa gola: comprata Glu Mobile, sviluppatore di Kim Kardashian: Hollywood

Redazione di Hardware Upg
10-02-2021, 16:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ea-il-gaming-sugli-smartphone-fa-gola-comprata-glu-mobile-sviluppatore-di-kim-kardashian-hollywood_95401.html

Con un'operazione da oltre 2 miliardi di dollari Electronic Arts espande il suo business nel mondo dei giochi per smartphone acquistando Glu Mobile, azienda che ha raccolto grandi successi con titoli come Kim Kardashian: Hollywood.

Click sul link per visualizzare la notizia.

euscar
10-02-2021, 16:34
Mah, sarò io che rema controcorrente, ma non ho mai usato lo smartphone per giocare. Sono troppo affezionato alla postazione fissa del PC e poi se uno trova del tempo per giocare sugli smart significa che sta perdendo/far passare del tempo nell'attesa di fare altro (tipo attesa dell'autobus, in fila da qualche parte e via dicendo .... ). Sicuramente meglio leggersi un buon libro.

Gringo [ITF]
10-02-2021, 16:50
ma non ho mai usato lo smartphone per giocare.

Le console portatili con le potenzialità degli attuali smartphone non hanno senso logico, esistendo anche "Add-on" che rendono anche la controllabilità identica.

E solo fascia di utilizzo diversa, da 14 a 24 ci stà un picco di utilizzatori enormi, quando avevo quell'età avrei pagato oro per un aggeggio portatile per videogiochi.

Vediamo se farà anche su smartphone un App-Store Alternativo... Origin Mobile...

StIwY
10-02-2021, 22:11
Il gaming su touch screen è aberrante, non lo considero nemmeno "gaming", ma giusto un passatempo quado si è in sala d'attesa in posta, o dal dentista.....niente di più.

roccia1234
11-02-2021, 07:13
Rabbrividisco al solo leggere il titolo di quella porcheria che chiamano "gioco".
Se poi penso che ha avuto successo... l'essere umano medio è sempre più rincoglionito :help:

TorettoMilano
11-02-2021, 07:45
dopo ore al lavoro al pc torno a casa e lascio spento pc e ps4 pro e mi spaparanzo a giocare con lo smartphone. ammiro la tenacia di molta gente di questo forum ma per me il gioco è prima di tutto relax. riuscirei ancora oggi a giocare col game boy (primo modello) se solo non lo avessi regalato :(
comunque ci sono diversi giochi completi e addirittura gratuiti perfettamente giocabili su smartphone tra cui rientrano auto-chess e card game. giocare non significa per forza 8k 120 fps