PDA

View Full Version : [SA+sped] APU AMD Ryzen 5 PRO 4650G

mjchel
09-02-2021, 17:13
Vendo AMD Ryzen 5 PRO 4650G nuova inviatami per upgrade del PC dalla casa madre.

L'APU è senza confezione originale ( mi è tata inviata in una confezione da 12 ) e corredata del suo dissipatore originale, ancora scatolato, a parte.
Non è stata ancora mai installata perché non mi interessa fare l'upgrade.

Prezzo € 200,00 + S.S.
NB: è necessario dotarsi di una M.B. compatibile

ATTENZIONE, IMPORTANTE E FONDAMENTALE:

Come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati questa vendita e’ effettuata secondo la regola del VISTO E PIACIUTO.
NEL MOMENTO IN CUI QUANTO IN VENDITA LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO A QUANTO VENDUTO.

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa quanto oggetto della vendita viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia secondo la regola del VISTO E PIACIUTO. In quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa Europea sulle vendite fra privati; resta valida l'eventuale garanzia del produttore. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di VENDITA DA PRIVATO ESENTE DA OGNI GARANZIA, DIRITTO DI RECESSO, CAMBIO O RESO SECONDO LE NORME EUROPEE.

INOLTRE:
-NON LIMO IL PREZZO, non sono interessato a permute e non faccio sconti
-NON E' POSSIBILE LO SCAMBIO A MANO
-in vendita altrove
-inserirsi in coda solo se veramente interessati; domande/richieste/informazioni/chiarimenti/lamentele/commeti/altro solo in pvt
-intenzioni d'acquisto/offerte via pvt non fanno fede per la coda sul thread
-pagamento anticipato con ricarica postepay o paypal con commissioni a carico dell'acquirente
-code quanto piu' rapide possibile: invierò un pvt al primo utente in coda per confermare l'interesse a concludere: da quel momento attenderò 4 ore una risposta con i dati dell'acquirente (comprensivi di recapito telefonico) alla quale, eventualmente vada spedito l'oggetto, risponderò a mia volta con i riferimenti per il pagamento. Passato il termine di 4 ore dal pvt con la richiesta di dati oppure se non riceverò il pagamento entro le ore 13 del giorno successivo all'invio dei dati per l'accredito, passerò all'eventuale utente in coda a successivo, a cui darò gli stessi tempi per rispondere/pagare. Se vi fossero esigenze particolari di tempo (per lavoro, impegni familiari, ecc.) invito a dichiararlo esclusivamente sul thread NEL MOMENTO IN CUI SI CI METTE IN CODA. Sarà mia premura e a mia discrezione considerare o meno il dilungamento dei tempi in base alle relative esigenze.
-spedizione tracciabile con corriere espresso (Paccofacile e similari); spese di spedizione e imballaggio a carico dell'acquirente
-spedisco con imballo accurato, per cui non rispondo assolutamente di eventuali danni dovuti alla spedizione/allo spedizioniere/al vettore né di furto/smarrimento della merce spedita: la mia responsabilità finisce con la consegna del pacco, imballato a regola d'arte, allo spedizioniere/al vettore/direttamente all'acquirente
-posso effettuare spedizione assicurata su richiesta (spese aggiuntive a carico dell'acquirente); se non assicurato il pacco viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente
-mi riservo la possibilità di ripensarci e di ritirare dalla vendita
-in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione valevoli o meno a fini fiscali, di garanzia, etc.

POST-VENDITA:
-ribadisco che quanto da me messo in vendita è funzionante al 100% (salvo differentemente indicato nella descrizione); a documentare la funzionalità di quanto messo in vendita ci sono diverse foto, test, ecc ove possibile. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulti "non funzionante" causa danno corriere o se quando viene montato risulti "non funzionante" causa negligenza nel maneggiare hardware. Se vi è necessità di altre "prove" della funzionalità di quanto messo in vendita basta chiedere ed eventualmente saranno date. Non è tollerato alcun comportamento diffamatorio ante o post vendita il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.
ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pvt.

Gello
09-02-2021, 17:13
Coda per amico ti dico a breve

mjchel
09-02-2021, 17:20
Coda per amico ti dico a breve

Perfetto, attendo una tua

Al momento ho ricevuto anche 2 contatti dall'esterno del mercatino.
Le condizioni sono quelle indicate.

Gello
09-02-2021, 17:46
Perfetto, attendo una tua

Al momento ho ricevuto anche 2 contatti dall'esterno del mercatino.
Le condizioni sono quelle indicate.

Lascia grazie :)

nidecker
09-02-2021, 18:44
Edit: lascio coda

nastrodimoebius
09-02-2021, 19:04
coda!

Madelui
09-02-2021, 20:06
in coda anche io

mjchel
10-02-2021, 00:00
Come indicato sono in attesa per un contatto ricevuto fuori dal forum.

Brend_ON
10-02-2021, 07:36
Coda, per favore mandami pm al mio turno grazie

djfolle27
10-02-2021, 09:49
coda se mai ci arrivo

swarm
10-02-2021, 11:29
Coda (nel frattempo mi informo sulla MB, si accettano consigli in pm)

mjchel
10-02-2021, 17:24
Status Coda:

Non e' non andato a buon fine con il primo interessato ad di fuori del mercatino ( pagamento non pervenuto entro le 18 come sa sua richiesta )

Scambiati dati ed in attesa del pagamento del secondo contatto al di fuori del mercatino entro domani alle 18.30 ( palesati motivi di lavoro)

Di seguito in coda:
nastrodimoebius
Madelui
Brend_ON
djfolle27
swarm

nastrodimoebius
11-02-2021, 06:35
lascio la coda, buona vendita

mjchel
11-02-2021, 18:00
Pagamento arrivato. Processore venduto. Si può chiudere il thread