View Full Version : aiutatemi a ottimizzare la connessione a internet
Nelle "altre impostazioni" del modem ho X3, a cosa serve? Meglio aggiungere altre impostazioni, levare l'x3 o cosa altro per ottimizzare la conessione?
Perchè che problemi ti da adesso?
Nessuno, ma ho letto tanti articoli sulla ottimizzazione della connessione e nessuno nominava l'x3. Non ho mai scritto stringhe perchè in tutti gli articoli c'è scritto "dovrebbe migliorare la velocità", che cosa significa dovrebbe??? Ho è sicuro e lo faccio altrimenti tanto vale non suggerirlo per niente. Tu cosa ne pensi? Sai cosa significa x3?
Potrebbe essere un protocollo di comunicazione: il fatto che dicano dovrebbe è dovuto al fatto che non è detto che il provider lo supporti.
di stringhe miracolose non credo che ne esistano, in genere ho sempre sfruttato la velocità massima del mio modem quindi non c'è bisogno di nessuna configurazione particolare.
X3 serve perchè le linee telefoniche italiane sono diverse da quelle americane, se non metti X3 il modem non si collega perchè aspetta un segnale di linea libera che in Italia non abbiamo. non sono sicuro al 100% che la mia spiegazione sia corretta ma X3 lascialo altrimenti molto probabilmente non ti colleghi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.