Redazione di Hardware Upg
08-02-2021, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-presentera-dopo-anni-il-mi-mix-4-e-un-nuovo-tablet-entro-il-2021-parola-del-ceo_95373.html
Il colosso della tecnologia cinese Xiaomi è in continua evoluzione e prevede di portare sul mercato il prossimo Mi Mix 4 e un nuovo tablet: la conferma arriva dal CEO di Xiaomi Lei Jun.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ho avuto il mi mix 2s ed il mi 9t, tralasciando le opinioni personali sulle scelte stilistiche li ho trovati entrambi troppo pesanti e la MIUI é sempre bacata, anche se nel complesso é una buona alternativa a samsung e huawei.
Io possiedo da diversi anni il Mix 2S e lo ritengo un mostro da battaglia, non mi ha mai deluso e ritengo che oggettivamente porti bene gli anni a livello di prestazioni.
Sarà che non avendo "quello nuovo" non mi accorgo quanto il 2S fosse vecchio, ma francamente per i social e qualche film è più che dignitoso.
Poi il MIUI secondo me è equilibrato.
Tedturb0
08-02-2021, 21:26
Io possiedo da diversi anni il Mix 2S e lo ritengo un mostro da battaglia, non mi ha mai deluso e ritengo che oggettivamente porti bene gli anni a livello di prestazioni.
Sarà che non avendo "quello nuovo" non mi accorgo quanto il 2S fosse vecchio, ma francamente per i social e qualche film è più che dignitoso.
Poi il MIUI secondo me è equilibrato.
Letto questo pensavo chisa' cosa, vado a controllare, ed e' un device rilasciato a meta' 2018.
Quindi diversi anni = massimo 2 e mezzi.. (e snap 845).
Spero bene che ancora regga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.