PDA

View Full Version : Xiaomi presenterà dopo anni il Mi Mix 4 e un nuovo tablet entro il 2021. Parola del CEO

Redazione di Hardware Upg
08-02-2021, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-presentera-dopo-anni-il-mi-mix-4-e-un-nuovo-tablet-entro-il-2021-parola-del-ceo_95373.html

Il colosso della tecnologia cinese Xiaomi è in continua evoluzione e prevede di portare sul mercato il prossimo Mi Mix 4 e un nuovo tablet: la conferma arriva dal CEO di Xiaomi Lei Jun.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
08-02-2021, 19:07
ho avuto il mi mix 2s ed il mi 9t, tralasciando le opinioni personali sulle scelte stilistiche li ho trovati entrambi troppo pesanti e la MIUI é sempre bacata, anche se nel complesso é una buona alternativa a samsung e huawei.

a.peter
08-02-2021, 20:35
Io possiedo da diversi anni il Mix 2S e lo ritengo un mostro da battaglia, non mi ha mai deluso e ritengo che oggettivamente porti bene gli anni a livello di prestazioni.
Sarà che non avendo "quello nuovo" non mi accorgo quanto il 2S fosse vecchio, ma francamente per i social e qualche film è più che dignitoso.
Poi il MIUI secondo me è equilibrato.

Tedturb0
08-02-2021, 21:26
Io possiedo da diversi anni il Mix 2S e lo ritengo un mostro da battaglia, non mi ha mai deluso e ritengo che oggettivamente porti bene gli anni a livello di prestazioni.
Sarà che non avendo "quello nuovo" non mi accorgo quanto il 2S fosse vecchio, ma francamente per i social e qualche film è più che dignitoso.
Poi il MIUI secondo me è equilibrato.

Letto questo pensavo chisa' cosa, vado a controllare, ed e' un device rilasciato a meta' 2018.
Quindi diversi anni = massimo 2 e mezzi.. (e snap 845).
Spero bene che ancora regga