PDA

View Full Version : Xiaomi Mi TV Q1 da 75'' e il nuovo Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas: ecco le due novità!

Redazione di Hardware Upg
08-02-2021, 13:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/xiaomi-mi-tv-q1-da-75-e-il-nuovo-mi-electric-scooter-pro-2-mercedes-amg-petronas-ecco-le-due-novita_95366.html

Xiaomi con la presentazione del nuovo Mi 11 5G decide di svelare anche due nuovi prodotti come il televisore da ben 75" di serie Q1 m anche il nuovo Mi Electric Scooter Pro 2 marchiato Mercedes. Ecco tutti i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

StIwY
08-02-2021, 14:26
Mah, se devo spendere 1200 per un TV con un "normale" pannello LCD, allora faccio uno sforzo in più e ne prendo uno OLED..

gd350turbo
08-02-2021, 15:32
Dont feed the troll !

metrino
08-02-2021, 16:33
Dont feed the troll !

ti riferisci a Svelgen o a StIwY? nessuno dei due sembra aver compreso bene (di proposito o meno) il punto della questione, leggendo la notizia in modo assolutamente superficiale.

Tornando in topic, a me piace la politica Xiaomi ma non sempre viene applicata nel migliore di modi, e i TV che vendono oggi puntano solo al costo e poco alla qualità (delle immagini, in questo caso). Per fare dei TV seri ci vuole tanto lavoro, non si tratta solo di assemblare un pannello con una CPU dietro. Speriamo che l'utilizzo di un filtro QDOT testimoni il cambio di passo necessario, se la qualità sarà sufficiente (non dico ai livelli dei migliori panasonic, ma anche solo la metà) può spaccare il mercato.

gd350turbo
08-02-2021, 17:40
ti riferisci a Svelgen o a StIwY? nessuno dei due sembra aver compreso bene (di proposito o meno) il punto della questione, leggendo la notizia in modo assolutamente superficiale.

Oh bè... siamo li...

Speriamo che l'utilizzo di un filtro QDOT testimoni il cambio di passo necessario, se la qualità sarà sufficiente (non dico ai livelli dei migliori panasonic, ma anche solo la metà) può spaccare il mercato.
Io di tv ne compro assai raramente,quando me ne vuole uno da mettere dove prima non c'era o se si rompe ed è fuori garanzia, quindi spesso, anzi sempre c'è un notevole salto della tecnologia da un modello all'altro.
E la tecnologia, ce l'hanno, è da vedere se e come la implementano...

aleardo
09-02-2021, 14:49
Mah, se devo spendere 1200 per un TV con un "normale" pannello LCD, allora faccio uno sforzo in più e ne prendo uno OLED..

Per prendere un OLED 77" dovresti fare uno sforzo in più considerevole...