Redazione di Hardware Upg
08-02-2021, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadri/la-z590-taichi-e-una-motherboard-che-fa-girare-gli-ingranaggi-letteralmente_95363.html
Le motherboard negli ultimi anni sono diventate sempre più elaborate e hanno guadagnato molteplici abbellimenti, non ultimi i LED RGB. La nuova Z590 Taichi va oltre rendendo il suo simbolo, l'ingranaggio, ancora più distintivo: si muove!
Click sul link per visualizzare la notizia.
TheFanDance
08-02-2021, 09:47
Ma solo a me fanno c@c@re queste inutili tamarrate?
anche in passato, comunque, ci sono state motherboard (limitatamente all'oggetto del thread) che hanno fatto girare (anche se altri) ingranaggi...
mah...
col tempo magari ne faranno altre che pomperanno l'acqua dalla cisterna dell'acqua o per i pozzi neri...
Nicodemo Timoteo Taddeo
08-02-2021, 09:50
Ma solo a me fanno c@c@re queste inutili tamarrate?
Non solo a te. Ma purtroppo i produttori sembra stiano facendo a gara ad accontentare i bimbominchia, sprecando su queste cavolate risorse che potrebbero essere investite sulla qualità o altro.
Thunder-74
08-02-2021, 09:53
aahh bé, ho trovato la mia prossima scheda da acquistare.. come si fa a non prenderla con questa feature qui? ....:muro:
Faceva già pena quando erano solo disegnate sul PCB, pensa ora che si muovono.. inconcepibile l'inutilità... :doh:
La prendo solo se fa il rumore di un enorme orologio meccanico
TheFanDance
08-02-2021, 10:06
La prendo solo se fa il rumore di un enorme orologio meccanico
Si, ma deve anche avere la rotellina per la ricarica come un vero orologio meccanico :D
Gringo [ITF]
08-02-2021, 10:30
Attendiamo il modello con il Gyrotourbillon e Rubini o non se ne fà niente !
La cosa più posticcia è quella rotellina "disegnata" sopra all'ingranaggio che effettivamente ruota.
Sicuramente la rotazione meccanica di quel coso su una scheda madre è inguardabile... Ma la rotellina posticcia disegnata sopra è veramente il top dello squallore non riesco a guardarla
Non solo a te. Ma purtroppo i produttori sembra stiano facendo a gara ad accontentare i bimbominchia, sprecando su queste cavolate risorse che potrebbero essere investite sulla qualità o altro.
Ho preso una Asus TUF B450 e la primissima cosa che ho fatto è stato disattivare i led "colorosi" sulla Mb dal bios.
Gringo [ITF]
08-02-2021, 15:02
Ho preso una Asus TUF B450 e la primissima cosa che ho fatto è stato disattivare i led "colorosi" sulla Mb dal bios.
https://youtu.be/rNo3FOOuScQ?t=88
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.