PDA

View Full Version : [NA + Sped] OnePlus 8 Pro 128GB Black

MattSchia
07-02-2021, 13:25
https://i.imgur.com/6ny3AGc.jpg

Vendo OnePlus 8 Pro modello Black Onyx 128GB appena rientrato da sostituzione dall'assistenza quindi praticamente nuovo e imballato con tanto di pellicole.

Includo nella vendita anche cover Carbon Fiber nuova oltre ovviamente a scatola, cavi, 18 mesi di garanzia residui e 6 di assicurazione Allianz per danni accidentali.

Prezzo 500 Euro spedito con corriere espresso o consegna a mano.

---

Galleria di foto: https://imgur.com/a/OlEkIeq

Code di 24hr, precedenza consegna a mano. Pagamento tramite Bonifico o Paypal

MattSchia
09-02-2021, 14:32
up

MattSchia
12-02-2021, 14:11
up

MattSchia
15-02-2021, 18:27
Up

MattSchia
19-02-2021, 17:57
Prezzo rivisto a 500 euro spedito. In vendita anche altrove

bresca
21-02-2021, 18:37
Ciao, mi metto in coda per il cell. ci sentiamo in pvt per i dettagli

bresca
22-02-2021, 21:30
Causa imprevisto sono costretto a rinunciare, lascio, ringrazio comunque il venditore per la disponibilità

MattSchia
27-02-2021, 10:54
up

LurenZ87
02-03-2021, 18:03
Ciao coda :)
Mi mandi l'ultimo prezzo in pvt??? Così valuto, grazie ;)

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

MattSchia
03-03-2021, 00:32
Ciao coda :)
Mi mandi l'ultimo prezzo in pvt??? Così valuto, grazie ;)

Che ha di male il mio prezzo? Lol

Se sei interessato scrivimi

Alekos Panagulis
03-03-2021, 02:43
Coda

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

LurenZ87
03-03-2021, 13:31
Che ha di male il mio prezzo? Lol

Se sei interessato scrivimiHo trovato altro, grazie lo stesso.

Alekos Panagulis
03-03-2021, 16:10
Io aspetto risposta.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Alekos Panagulis
05-03-2021, 08:08
Sono 3 giorni che provo a concludere, ma il venditore si collega troppo poco al forum e risponde una volta al giorno.
Mi spiace ma ho risolto diversamente. Grazie e buona vendita.

MattSchia
05-03-2021, 10:51
Sono 3 giorni che provo a concludere, ma il venditore si collega troppo poco al forum e risponde una volta al giorno.
Mi spiace ma ho risolto diversamente. Grazie e buona vendita.

Mi dispiace, non credevo fosse urgente altrimenti avrei proposto io di sentirci su whatsapp per velocizzare.

MattSchia
06-03-2021, 21:15
Telefono venduto a Alekos Panagulis ;)

Alekos Panagulis
11-03-2021, 08:36
:cry: Riassumo qui la disavventura: il telefono è arrivato ieri, ed ha iniziato subito a manifestare problemi gravi. Batteria che non si ricarica e lettore di impronte non funzionante. Ho eseguito il downgrade ad Android 10 e vari reset, ma la situazione è solo peggiorata :cry:. Il venditore è stato sempre disponibile e mi ha assistito nei tentativi. Probabilmente lo smartphone che gli è stato mandato in sostituzione non è nuovo, ma ricondizionato a membro di segugio.
Peccato perché era un regalo per il compleanno di mia moglie, ora mi toccherà comprare un gioiello :help:

Il venditore aprirà oggi un nuovo RMA, e siamo d'accordo che - se il processo sarà veloce e se lo smartphone che avrà ottenuto sarà nuovo di pacca - la compravendita si concluderà felicemente.
In caso contrario il venditore mi invierà il rimborso completo.

MattSchia
11-03-2021, 19:34
:cry: Riassumo qui la disavventura: il telefono è arrivato ieri, ed ha iniziato subito a manifestare problemi gravi. Batteria che non si ricarica e lettore di impronte non funzionante. Ho eseguito il downgrade ad Android 10 e vari reset, ma la situazione è solo peggiorata :cry:. Il venditore è stato sempre disponibile e mi ha assistito nei tentativi. Probabilmente lo smartphone che gli è stato mandato in sostituzione non è nuovo, ma ricondizionato a membro di segugio.
Peccato perché era un regalo per il compleanno di mia moglie, ora mi toccherà comprare un gioiello :help:

Il venditore aprirà oggi un nuovo RMA, e siamo d'accordo che - se il processo sarà veloce e se lo smartphone che avrà ottenuto sarà nuovo di pacca - la compravendita si concluderà felicemente.
In caso contrario il venditore mi invierà il rimborso completo.

Ci ho messo qualche secondo a capire "membro di segugio" poi ho apprezzato tanto lol.. inutile dire quanto sia dispiaciuto per la situazione e inca con oneplus, onestamente quando mi sono visto recapitato un telefono apparentemente nuovo e averlo acceso e testato un po mai avrei pensato di dover fare una diagnostica completa, avevo dato per scontato la facessero loro prima di fa uscire i telefoni ma vabbè.. come ha detto Alekos abbiamo avviato procedura RMA, poi vediamo cosa succede e ci regoliamo di conseguenza.

Alekos Panagulis
21-03-2021, 21:32
Tutto ok, ringrazio il venditore per l'assistenza.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk